La settimana scorsa sono uscita nella mia fantasticissima citt
La settimana scorsa sono uscita nella mia fantasticissima citt
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Mai avuto nessuna sorta di appuntamenti al buio,tutte le relazioni le ho iniziate con uno sguardo...
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Amo l'originalit
Moderatore Apocalisse
che ti aspettavi da uno che ha il nome da papa ? ci vorrebbe una Conagelata per farselo piacere
comunque, mai avuto appuntamenti al buio; al mio liceo c'erano diverse ragazze che assomigliavano a Cobain, ante-litteram; una bella scelta;
peccato che mi sputassero tutte lo stesso, al buio e alla luce
c'� del lardo in Garfagnana
Oh Dei, mi hai fatto venire in mente che ho avuto pure io una mezza specie di appuntamento al buio. Verso i 18 o 19 anni... era un'amica della ragazza di un mio amico, mi aveva visto in qualche serata e le ero piaciuto, io invece non l'avevo vista, comunque hanno fatto in modo che ci incontrassimo a qualche concerto (perci
Ultima modifica di Doppio; 12-07-2012 alle 02:42
Padregelato is the best
sono una sfigata, ho passato la mia et
No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.
Minchia ancora si ricordava di te Paolo il pazzo?
Sarai stata il suo unico appuntamento, carino per
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Gianmarco
Moderatore Apocalisse
esatto, io gi
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Appuntamenti al buio mai, ma ricordo un episodio di quando ero una sciacquetta sedicenne che andava in discoteca di nascosto alla domenica pomeriggio (perch
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .