Ciao a tutti,sono di Roma e sto cercando urgentemente un cucciolo di West Highland white terrier possibilmente femmina,in regalo o a prezzo modico...potete aiutarmi?
Ciao a tutti,sono di Roma e sto cercando urgentemente un cucciolo di West Highland white terrier possibilmente femmina,in regalo o a prezzo modico...potete aiutarmi?
...non è così facile trovare cuccioli di razza gratis o a prezzi modici...ma al canile potrai trovare tanti cuccioli non di razza e adulti (spesos anche di razza) che apsettano solo di trovare una casa.
[QUOTE=lenina]...non
Bia
Purtroppo ho necessit
Io cerco un New Beetle in regalo o a 1500
se devo essere sincera non ne ho idea...
per il resto l'uscita della Lancia..anche se servisse.......... comuqnue sia prova a rivolgerti presso qualche posto che vende cuccioli (tipo da me a bologna ci sta l'Ipergiardineria che fa anche la vendita di cuccioli con pedigree) e chiedi loro se hanno qualche indirizzo........... non saprei aiutarti a roma sinceramente........... questi sono i dati di quella di bologna (li puoi trovare con le pagine gialle ndr per i mod se ritengono il riferimento fuori regola levatelo ^_^ ) IPERGIARDINERIA
40033 Casalecchio Di Reno (BO) - 1, v. 63^ Brig. Bolero
tel: 051 6130050 prova a sentire loro
∞Claudia
Faccialibro aNobii
[FONT=Times New Roman]
[i]
Nulla si crea,nulla si distrugge,tutto si trasforma.
Quando smetterai di voler riempire la tua coppa della Felicit
gatto
"Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"