Di preciso non ricordo, verso i 18 comunque.
Il primo viaggio che hai fatto da solo?
Di preciso non ricordo, verso i 18 comunque.
Il primo viaggio che hai fatto da solo?
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Se si escludono i campi estivi di volontariato, il primo veramente da sola
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
sono ancora in viaggio...
l
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Io direi pi
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
mah, a volte sembra tutto cosi vicino e avolte cosi lontano...
e tu?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Credo non mi basti una vita.
Quanto sei disposto a spendere per una vacanza?
e che ne so
quanti soldi hai in Svizzera?
"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
[QUOTE=Doppio;1376188]
p.s. la libert
lavoro, cucina, volontariato.
In cosa ritieni di eccellere?
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Nell'essere ansiosa e nevrotica.
Quanti caff
I solemnly swear that i am up to no good...
Zero.
LA cosa peggiore del luned
Svegliarsi e pensare di dover andare a lavoro.
La cosa migliore del Luned' mattina?
I solemnly swear that i am up to no good...
Non ne trovo...
Perch