[QUOTE=claire;1377198]Questo post mi offre l'opportunit
[QUOTE=claire;1377198]Questo post mi offre l'opportunit
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Sono inquieto
Non avete ancora visto niente
Moderatore droghe
[QUOTE=claire;1377220]...
Effettivamente. questa societ
c'� del lardo in Garfagnana
Ho sentito spesso pronunciare la frase "ho bisogno di innamorarmi" o peggio "ho bisogno di un nuovo amore". Sappiate che come tecnica di seduzione fa schifo.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Vampiri
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=axeUgene;1377315]d'accordo pure io;
per
[QUOTE=claire;1378087]Riflessione condivisibile.
Il maligno
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
[QUOTE=claire;1378084]Sei un imprudente a darmi 1/2 d'accordo.
A ben riflettere, hai aspettato di diventare moderatore per questa condivisione a met
Non avete ancora visto niente
Moderatore droghe
Un esempio dovrebbe aiutarti a capire.
Immaginiamo, per pura ipotesi, tu sia il maligno e possiedi anima e corpo di una donna che ti si struscia addosso fino alla nausea, se tu fossi il maligno andresti alla ricerca di altre donne e non penso che rivolgeresti la tua attenzione a quelle che puzzano di zolfo lontano un miglio.
Se tu pensassi di agire diversamente, allora il maligno dovrebbe venire a lezione da te.
[QUOTE=Doppio;1378099]Giuro che ho atteso che dicessi qualcosa che condividessi. Comunque non sei nemmeno cos