Meno venti minuti al week end!
Meno venti minuti al week end!
I solemnly swear that i am up to no good...
Un fine settimana senza dover leggere i voli pindarici che vanno dal piagnisteo alla pi
Amo queste simpatiche aggiunte dell'ultimo minuto.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=claire;1377981]Un fine settimana senza dover leggere i voli pindarici che vanno dal piagnisteo alla pi
I solemnly swear that i am up to no good...
Se gi
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=claire;1378060]Bene a sapersi!
Il tuo capo sar
[QUOTE=claire;1378060]Bene a sapersi!
Il tuo capo sar
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
[QUOTE=claire;1378040]Dopo di te mia cara!
Gi
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
gia a letto a questora?
ah il marito esigente ti reclama...
i guess
Il mio sogno proibito
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=nahui;1378304]Il mio sogno proibito
Gutta cavat lapidem.