ah vabb
ah vabb
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
degna figlia di tuo padre
[CENTER][COLOR=#ff0000][FONT=palatino linotype][SIZE=3][B][QUOTE=terra;1379612]la cosa semplice
Esatto. Senza fidanzato napoletano attorno mi lascio andare a macabri scenari.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
Charles Bukowsky
[QUOTE=dark lady;1377945]Pretendi troppo. La nostra Claire
"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
fatti i cazzi tuoi, chierichetto
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
Charles Bukowsky
Chiedi consiglio al tuo Petrarca!
Ne avrai uno che canta le tua belt
[QUOTE=claire;1378049]Chiedi consiglio al tuo Petrarca!
Ne avrai uno che canta le tua belt
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=dark lady;1378053]Io scrivo poesie, tu scrivi cazzate... ognuno scrive quel che pu
[QUOTE=claire;1378055]Non temere scrivi pure quelle!
Per
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=claire;1378059]Sei a corto di idee eh?
Perche questa l'hai scritta una settimana fa.
Se vuoi ti anticipo le altre battute....bla bla bla bla..
Stasera pesce per cena, un p