[QUOTE=claire;1378063]Questa
[QUOTE=claire;1378063]Questa
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=dark lady;1378065]Non era una battuta, ma tu continua pure a esserne convinta. Tanto
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=dark lady;1378071]A volte mi sembra di parlare con un muro. La difficile arte della comprensione non
se qualcuno lurka l
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
il piacere di lurkare non necessita il discernimento....in questi lidi poi....
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
stagista schizzofrenica?
perch
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
credo che stagista nell'accezione intesa sia sinonimo di "genuflessa", e non per pregare
c'� del lardo in Garfagnana
[QUOTE=Morwen;1378138]stagista schizzofrenica?
perch
[CENTER][COLOR=#ff0000][FONT=palatino linotype][SIZE=3][B][QUOTE=terra;1379612]la cosa semplice
[QUOTE=Morwen;1377992]
[QUOTE=dark lady;1377991]Sar
Padregelato is the best