Io stasera ceno fuori. Nel frattempo ho tappato il buco con una crostatina ai mirtilli. Oggi sto facendo overdose di zuccheri, non va bene.
Cosa mangi oggi?
Collapse
X
-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
Magari ne sent isolo il bisogno, dai
Cosa vai a mangiare di buono?
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
In realtOriginariamente Scritto da Baboulenka Visualizza MessaggioMagari ne sent isolo il bisogno, dai
Cosa vai a mangiare di buono?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Ieri avevo gente a pranzo e mi sono lanciata. Ho preparato i fiori di zucca fritti come antipasto, come primo pasta con sugo di pomodoro fresco e philadelphia, come secondo arrosto di vitello alla birra e patate al forno come contorno. E insalata di anguria e limone come chiusura. Ci siamo alzati da tavola alle 15.30.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
ViOriginariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioIeri avevo gente a pranzo e mi sono lanciata. Ho preparato i fiori di zucca fritti come antipasto, come primo pasta con sugo di pomodoro fresco e philadelphia, come secondo arrosto di vitello alla birra e patate al forno come contorno. E insalata di anguria e limone come chiusura. Ci siamo alzati da tavola alle 15.30.
Gutta cavat lapidem.
Comment
-
[QUOTE=alienor;1378375]Vi“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
se ti riferisci a Sherlock Holmes con Robert Downey Jr.....allora in quel caso mi sarei ripresa subitoOriginariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioInfatti ci siamo alzati da tavola per collassare sul divano e quasi addormentarci. Se non ci fosse stato il figlio dei nostri amici a tenerci svegli con i suoi urletti avremmo sonnecchiato guardando Sherlock Holmes!
Gutta cavat lapidem.
Comment
-
Che goduria! Brava Dark! Ieri invece ho preparato le lasagne al rag
Comment
-
Oggi mozzarella e una mousse alla pera (fatta in casa).“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
le adoro.....Originariamente Scritto da Morwen Visualizza Messaggiodue uova strapazzate al pepe nero.Gutta cavat lapidem.
Comment
-
Oggi ho pranzato con involtini di salmone e polpa di granchio, insalata di pomodori, pesca.
Per cena mi toccherà qualche schifezza al pub.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Stamattina colazione con cereali (stelline al cioccolato) e latte. Poi un pezzetto di brioche alla marmellata.
Pranzo: vitello arrosto, spinaci, panino.
Pomeriggio: thè con biscottini.
...continui beveroni di thè.
Cena: ?
Non ho fame, pensavo di cenare con qualcosa di leggero, ma credo che se andassi a mangiare mi si aprirebbe lo stomaco e diventerei un mostro famelico "ruarararrrrrr"
Comment

Comment