cassata o niente per me
cassata o niente per me
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Buona la Cassata
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
in questo momento gradirei assai del latte di mandorle freddo.
Gutta cavat lapidem.
Se latte dev'essere, io lo prendo con la menta!
amate i vostri nemici
Latte di mandorle macchiato col caff
I solemnly swear that i am up to no good...
Men
un arancino con una fiorentina e cappella di porcino, grazie.
"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
Mi sto gustando un buonissimo Pinot Bianco trentino, qualcuno vuole favorire?
Una damigiana di caff
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sempre carica di ottimismo te....
Vieni qua che ti offro un bel Crodino.
amate i vostri nemici
Coraggio, tira fuori la grinta e la determinazione Laura!
amate i vostri nemici
giorno ragazzi,
gi