Stamattina m'
Stamattina m'
Ultima modifica di _____37_____; 02-08-2012 alle 15:56 Motivo: C'era lo sconto sulle virgole, ne ho comprata qualcuna di troppo
Tutti i miei peccati sono mortali. [Michelangelo Merisi]
ho rifatto il quiz per curiosit
Moderatore Arte e letteratura
terra
Promossa, ma con 4 errori!!! Un tempo non bocciavano con 3?
Comunque non mi pare cos
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
6 errori, bocciata![]()
terra
Il link per la simulazione d'esame da me inserito, propone in automatico la scheda-quiz n
L'esame della patente
Ultima modifica di bumble-bee; 02-08-2012 alle 15:57
Bambol utente of the decade
[QUOTE=_____37_____;1380308]Il link per la simulazione d'esame da me inserito, propone in automatico la scheda-quiz n
terra
[QUOTE=bumble-bee;1380309]L'esame della patente
non ho la patente da moltissimo per
No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.
il mio maestro diceva che non insegnava educazione stradale ma superamento esami, aveva visto alcune regoline tipo "quando trovi scritto ovvero sono tutte vere" e ce le faceva imparare
lo ho amato platonicamente
mia sorella ha amato non platonicamente l'insegnante di guida LOL
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
[QUOTE=Frutto;1380313]non ho la patente da moltissimo per
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
lol anche mia cugina infatti
No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
[QUOTE=_____37_____;1380312]Se hai fatto l'esame prima del '90 come me, allora le schede erano relativamente poche e ogni scheda proponeva le domande sempre nello stesso ordine: c'era chi ripeteva i quiz tante volte che conosceva la sequenza di risposte esatte quasi a memoria. Adesso
Bambol utente of the decade
s