Allora ti prego, ricontattami domani. E' importante che ti risponda pochi minuti dopo che tu abbia fatto i calcoli. Altrimenti diventa troppo facile!
Allora ti prego, ricontattami domani. E' importante che ti risponda pochi minuti dopo che tu abbia fatto i calcoli. Altrimenti diventa troppo facile!
[QUOTE]Il punto qui
Ultima modifica di evalorn; 09-08-2012 alle 18:36
"Il Silenzio del tempo che viene a mancare
l'hai visto triturato da una Grande Bocca adorna di denti aguzzi
questo � l'abisso dell'eco spezzato. E non penso si debba aggiungere altro." C.B.
Va be' dai, signori, si presenta come Pitagorico, non come il divino Hotel, e adduce egli stesso la faccenda della data di nascita come pretesto,
Non avete ancora visto niente
Moderatore droghe
"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
[QUOTE]Va be' dai, signori, si presenta come Pitagorico, non come il divino Hotel, e adduce egli stesso la faccenda della data di nascita come pretesto,
questo � l'abisso dell'eco spezzato. E non penso si debba aggiungere altro." C.B.
Va bene
Non avete ancora visto niente
Moderatore droghe
[QUOTE=evalorn;1381090]E va be', ma come fai a indovinare per modo di dire la personalit
c'� del lardo in Garfagnana
SIpenso con lo stesso procedimento dell'astrologia:
si ricorre formulazioni ambigue che si adattano alla maggior parte dei profili, a prescindere dal "dato" relativo, ove quello numerico sostituisce quello astronomico.
quanto ci vuole per fare i calcoli che ti servono?
Moderatore Arte e letteratura
terra
Se hai una calcolatrice pochi minuti, ma ti chiedo di farli un paio di volte per essere sicura di non aver digitato male
dai, tira fuori il compitino che ho un po' di tempo. sta bene anche a me la pubblicazione dei risultati.
terra
95.915
terra