io credo in Dio ma non oso entrare in una chiesa. Proprio l
io credo in Dio ma non oso entrare in una chiesa. Proprio l
Semplicemente, molti miliardi di persone durante i secoli e molti milioni attualmente, hanno creduto e credono nelle Parole pronunciate da Nostro Signor Ges
amate i vostri nemici
[QUOTE]io credo in Dio ma non oso entrare in una chiesa. Proprio l
"Il Silenzio del tempo che viene a mancare
l'hai visto triturato da una Grande Bocca adorna di denti aguzzi
questo � l'abisso dell'eco spezzato. E non penso si debba aggiungere altro." C.B.
[QUOTE=conogelato;1381003]Semplicemente, molti miliardi di persone durante i secoli e molti milioni attualmente, hanno creduto e credono nelle Parole pronunciate da Nostro Signor Ges
Pure qualche giapponese a 30 dalla fine della guerra continuava a combattere, aveva fede nel divino imperatore dove lo dovettero portare per fargli ordinare di smetterla.
[QUOTE=conogelato;1381003]Semplicemente, molti miliardi di persone durante i secoli e molti milioni attualmente, hanno creduto e credono nelle Parole pronunciate da Nostro Signor Ges
Ultimamente e' cambiato e poi a gente cosi' inquadrata bastano le insegne del comando che per loro sarebbe inconcepibile falsificare.
Ma dopo 30 anni da solo a fare la guerra per l'imperatore divino gli vorrai almeno dare il riconoscimento dell'ordine dato personalmente dal capo?
Si, bisognerebbe indagare su che cosa lo aspettasse a casa. Due o tre mogli, suoceri doppi e qualche figlio chiassoso.
" Finalmente a casa" avr
Con tutte le bollette da pagare e lui appagato dalla visione celestiale del divino che aveva rinunciato alla pensione.
[QUOTE=evalorn;1381017]
Il prossimo passo sarebbe chiederti cosa significa per te credere in dio.... e che differenza c'
[QUOTE=crepuscolo;1381046]Quante volte al giorno dottore?
Comunque un mai a lettere cubitali
amate i vostri nemici
Capisci vero che la tua propostaMettiamolo dunque alla prova quel MAI
teologia, portami via!
[CENTER][COLOR=#ff0000][FONT=palatino linotype][SIZE=3][B][QUOTE=terra;1379612]la cosa semplice