Nella mia borsa la bottiglietta del doposole ha deciso di aprirsi di propria iniziativa imbrattandomi libro, portafoglio e cellulare In superficie l'ho pulito ma la crema deve essere andata sotto i tasti perch
Nella mia borsa la bottiglietta del doposole ha deciso di aprirsi di propria iniziativa imbrattandomi libro, portafoglio e cellulare In superficie l'ho pulito ma la crema deve essere andata sotto i tasti perch
luned
[FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi
[QUOTE=Mina.;1380575]Nella mia borsa la bottiglietta del doposole ha deciso di aprirsi di propria iniziativa imbrattandomi libro, portafoglio e cellulare In superficie l'ho pulito ma la crema deve essere andata sotto i tasti perch
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Tergiverso per non fare la ceretta alle ascelle ma devo
Non si pu
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
ci sar
Moderatore Arte e letteratura
terra
quella almeno mi divertirebbe.
terra
gomitate sul naso.
terra
Anche tu a quel corso di diplomazia!
Ecco dove ti ho gi