Visto che hai speso parte del pomeriggio a cercare di capire come faccio, ti semplifico la vita: una semplice sottrazione, anche un bambino pu
Ti dico che io faccio una e una sola sottrazione. Una volta che mi dai il risultato, 2-3 secondi dopo ti dico la data di nascita.
Probabilmente anche il tuo procedimento porta a quel risultato, ma io tendo a scegliere la via pi
mi sembra interessante, soprattutto il profilo della personalit
"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
[QUOTE=dajide;1381210]mi sembra interessante, soprattutto il profilo della personalit
[QUOTE]PS: ho perso il conto di chi ha scritto cosa. Per favore, chi vuole una lettura mi indichi a che livello di profondit
"Il Silenzio del tempo che viene a mancare
l'hai visto triturato da una Grande Bocca adorna di denti aguzzi
questo � l'abisso dell'eco spezzato. E non penso si debba aggiungere altro." C.B.
intanto bio-d. ha dato un numero del quale non si
Moderatore Arte e letteratura
terra
[QUOTE=pitagorico;1381201]Ti dico che io faccio una e una sola sottrazione. Una volta che mi dai il risultato, 2-3 secondi dopo ti dico la data di nascita.
Probabilmente anche il tuo procedimento porta a quel risultato, ma io tendo a scegliere la via pi
[QUOTE=BiO-dEiStA;1381226]Se vuoi un procedimento pi
[QUOTE=BiO-dEiStA;1381229]Ah ecco, tutto si spiega.
Ma quella dei numeri
Ehi,
Non avete ancora visto niente
Moderatore droghe