io non ho detto che deve seguire lo schema terrestre, per
io non ho detto che deve seguire lo schema terrestre, per
"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
Si, l'acqua scioglie dei legami chimici, trasporta le sostanze e ne permette l'incontro e la casuale formazione di altri legami al che la casualita' ha maggiori possibilita'.
Da vedere pure se quell'acqua polare e' mai stata liquida e come mai ai bordi delle calotte non ci siano fenomeni di scioglimento.
Ce l'ha ancora un' atmosfera.E' indicativo che ci furono venti e quindi una qualche atmosfera di un qualche gas.
Ma siccome siete dei ciuchi impenitenti, ricordo che Marte
[QUOTE=Il gatto;1381104]E che ci vuoi fare, ci
[QUOTE=dajide;1381276]credo di si, la cosa pi
[QUOTE=crepuscolo;1381584]Fatica inutile, se il ghiaccio venisse sciolto si rigelerebbe subito, sai che teperature ci sono? A chi
Ultima modifica di dajide; 13-08-2012 alle 21:17
"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
Curiousity killed the cat !!!
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
[QUOTE=Vega;1381578]Ma siccome siete dei ciuchi impenitenti, ricordo che Marte
amate i vostri nemici
[CENTER][COLOR=#ff0000][FONT=palatino linotype][SIZE=3][B][QUOTE=terra;1379612]la cosa semplice