Certo.
Meglio parlare per s
Certo.
Meglio parlare per s
sempre per se
preferisci il cocomero o il melone?
"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
Anguria tutta la vita.
Cambi spesso le tue password?
Non avete ancora visto niente
Moderatore droghe
tutti i giorni
ti piace il sushi?
"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
No.
Problemi, dubbi, perplessit
ora no
ci vedi bene?
purtroppo si
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Ho comprato un cornetto alla marmellata: ho fatto del bene a me stessa e al pasticciere.
Il modo in cui si cresce
assolutamente no,la fortuna ama solo gli audaci
l
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Visto che manca una domanda, eccola:
Tre parole per riassumere le vacanze 2012?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
1)vacanze 2)di 3)merda
conta di piu�un vecchio amico o un nuovo compagno?
Dipende molto dalla persona, non si pu� generalizzare.
La prima cosa che fai quando arrivi al lavoro?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mi pulisco gli occhiali.
Qual � l'oggetto a cui sei pi� affezionato/a?
una music-cassetta
la citt� preferita?
quella dove vivo (Copenhagen) perche� sarebbe assolutamente inconcepibile una cosa simile>http://www.ilgiornale.it/news/milano...le-833527.html
togliere via pedonale o ciclabile per;PARCHEGGIARCI LE AUTO!
come vedi l�Italia fatta di 4 Stati federali?(nord-centro-sud-isole)