Help!
Vorrei formattare il mio vecchio netbook, un Asus 901, ma non avendo i dischi di ripristino non so da che parte cominciare: qualcuno pu
Help!
Vorrei formattare il mio vecchio netbook, un Asus 901, ma non avendo i dischi di ripristino non so da che parte cominciare: qualcuno pu
[COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se
scarichi ubuntu da www.ubuntu.it
masterizzi la iso
e via andare
[CENTER][COLOR=#ff0000][FONT=palatino linotype][SIZE=3][B][QUOTE=terra;1379612]la cosa semplice
[QUOTE=BiO-dEiStA;1381545]Non so che versione tu abbia, ma penso che i dischi di ripristino li puoi creare direttamente da Windows.
Dipende dalla distribuzione, ma comunque in genere anche Linux ormai
Hai provato a reistallare la configurazione originale dall'immagine su disco fisso dove viene messa in fabbrica?
Dovrebbe avviarsi con f9, ma controlla nel manuale.
Con altri os diversi potrebbero esserci problemi con il riconoscimento delle periferiche
http://forum.eeepc.it/viewtopic.php?id=13063
Comunque li ho pescati anche in giro, solo che qui non si pu
[QUOTE=Il gatto;1381555]Comunque li ho pescati anche in giro, solo che qui non si pu
Nel link c'e' il forum asus di supporto all' eeepc e di sfuggita ho letto da qualche poteva capitare dovendo premere f9 al momento giusto, mi pare che va pure attivata l'autodiagnosi del bios per partire proprio da 0, altrimenti tenta l'avvio di windows e tu non hai l'occasione di inserire f9.
Pero' va tutto verificato perche' e' tantissimo tempo che non ci metto mano.
Se non hai fatto cose strane la partizione di ripristino ci sta perche' e' abbastanza protetta.
In ogni caso un xp di un amico, o rimediato in rete da qualcuno va bene lo stesso con il tuo seriale.
Anche usando la penna da un cd o da rete serve pigliarlo xp.
Per il problema rete verifica che il wifi sia acceso e nel caso serve reinstallare il driver.
Se vai con la chiavetta in 3g reinstalla la chiavetta.
Ma che gli e' successo?
Ultima modifica di Il gatto; 13-08-2012 alle 19:52
[QUOTE=cinziatitti;1381558]il problema
[CENTER][COLOR=#ff0000][FONT=palatino linotype][SIZE=3][B][QUOTE=terra;1379612]la cosa semplice
l'unica
"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
a sto punto cambia macchina e al
mi metti le specifiche per favore? cos