questo
questo
Moderatore Arte e letteratura
terra
"Ben scritto" esattamente come "scritto malamente" fa figo e non impegna.
Quando ti senti obbligato a far sapere al mondo intero che hai letto un libro, un commento del genere e' il minimo indispensabile.
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
[QUOTE=terra;1381870]questo
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
[QUOTE=terra;1381870]questo
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo
terra
la crusca vi assumerebbe tutti subito.
[CENTER][COLOR=#ff0000][FONT=palatino linotype][SIZE=3][B][QUOTE=terra;1379612]la cosa semplice
Solitamente � la crusca ad essere assunta, l'effetto � tra i pi� comuni.
Terra, non sei stata abbastanza sarcastica.
Mal scritto.
come hai ragione, amica. mi cospargo il capo di cenere.
(e ancora non sono sarcastica, dev'essere il caldo)
terra
E scrivila bene una recensione, invece di fare la maestrina che si sventola con un ventaglio di piume di pavone!
A me piace molto quando che un libro scrive de me, quello che penZo, dei miei modi di fare. Mi piace quando leggo nel libro quello che me pare e non quello che c'�.
Mi piacciono molto i libri che parono manuali, ma che invece poi arisultano un ensemble di massime, contromassime e minime che si tirano su con un cucchiaino di acqua e zucchero.
Me piac�no li testi in cui � ascritta una storia d'amore non scontato, fuori saldo, quasi a prezzo pieno: lei ama lui che ama lei ma sua madre, quella di lei, sta in fin di vita a causa di una drastica dieta a base di papaya e panettone, cos� debbono aspettare, che muoia oppure che le passi il mal di pancia, per surgelare la loro storia d'amore.
Di questi testi mi piace la sasp�ns, l'afflato sul collo del lettore, il foulard con il quale il medesimo pu� tentare di strozzarsi per la ricca historia ivi narrata.
Ah, le storie d'insondabili amori scritti come codici a barre ... ah, la litteratiura!
Che stanchezza scrivere una recensione sensata ...
non ci siamo, bau. ensemble che parola �, scusa. e ful�r non si scrive come dici tu. franciosa!
terra