Dopo l'ennesima estate dei veleni, sabato ricomincia il campionato: Roma Fiorentina e Napoli, secondo me, quest'anno possono insidiare le grandi.
Dopo l'ennesima estate dei veleni, sabato ricomincia il campionato: Roma Fiorentina e Napoli, secondo me, quest'anno possono insidiare le grandi.
amate i vostri nemici
bravo cono , paga l'abbonamento , dai soldi a quei bastardi.
Vado spesso allo stadio, ma non faccio mai l'abbonamento, Macchia. E una parte sana, anche nell'orribile calcio moderno, ancora rimane, secondo me: La passione genuina della gente.
amate i vostri nemici
18/11 doria-genoa 2-0
14/04 genoa-doria 1-1
a fine stagione genoa retrocesso con due giornate di anticipo, doria in europaleague. Poi mi sveglio.
A presto!
Ho appena visto roma-catania, la roma ha giocato male ma ha fatto due goals bellissimi, soprattutto questo!!:
A presto!
Che pena il Milan quest'anno. Quasi quasi mi rimetto a tifare la Cremo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene†[cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Derby genovese anche su discutere.it: Fantastico!
amate i vostri nemici
la Roma non ha giocato male,sta attuando il gioco di arrembaggio alla Zeman e,come di prassi,ci si espone a clamorosi contropiedi..quando avra�assimilato gli schemi,magari giocando con meno frenesia ,sara�la sorpresa del campionato..gia�domenica,contro l�Inter,la vedo favorita.
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Di sicuro non finir� 0-0.....
amate i vostri nemici