Originariamente Scritto da
Durante
Caro amico Cono non credere che le scelte che facciamo siano esenti da sofferenze e quindi da conflittualit� interiori. Dimmi te con che animo voto il P.D. dopo di che a maggior ragione ho letto il post del ben informato gatto. Sono cosciente che chi critica il P.D. non hanno tutte mle carte in regola ma non perch� dovrebbero essere gli esclusivisti onesti ma per il semplice fatto che la perfezione non fa parte del nostro mondo, per� ci sono le differenze. Ti dir� Cono se alcune persone onestamente capaci con tutti i limiti che abbiamo noi umani avessero qualche parola in capitolo nelle scelte direttive del partito sarebbe gi� un'altro discorso con cui ci si potrebbe confrontare e creare una dialettica seguita da dei fatti interessanti con i cittadini. Non mi sembra per� che si stia andando in questa direzione, i ceti pi� deboli stanno languendo e credimi conosco famiglie che da alcuni anni non conciliano il desinare con la cena e Monti che � sostenuto sfortunatamente dal P.D. e con il suo sostegno passato, presente e futuro non hanno altro che peggiorato la qualit� della vita di milioni di persone, ma non per vivere ma per sopravvivere. Non si pu� pi� stare a fare dei semplici osservatori, la mia coscienza non me lo permette.