Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
Ti capisco. Ed ho premesso all'inizio che anch'io sono in crisi col PD. Eppure uno strumento come quello delle primarie, permette ancora a noi cittadini (di qualunque estrazione sociale e non necessariamente iscritti al partito) di essere chiamati in causa DIRETTAMENTE. Ne convieni?

In effetti Cono hai centrato la questione portando in argomento le primarie. Purtroppo sulle primarie non tutto � cristallino e st� a chi vi partecipa far oscillare l'ago della bilancia da una parte all'altra. In realt� Gatto con la sua cruda realt� ha posto la domanda sulla scelta di Lusi, quindi qualcuno lo ha scelto e non credo che la sua scelta sia stata libera e pura ma manipolata da qualcuno all'interno del P.D. che non gioca a carte scoperte, anzi molto occultate, queste procedure non fanno altro che allontanare le persone dalla politica, ma quella specie di politica. Con questo la tua considerazione Cono � giusta perch� non tutti sono genoflessi a questo tipo di far politica. L'unica alternativa per non votare il M5S sarebbe che il sindaco di Firenze Renzi vincesse le primarie, per� ho dei un dubbi su Renzi e fino a quando non riuscir� a redimerli il mio voto si indirizzer� al M5S, perch� sono dubbi di non poco conto nei suoi confronti.