Il profumo del mosto selvatico?
L'avr� visto 200 volte, lo adoro![]()
Il profumo del mosto selvatico?
L'avr� visto 200 volte, lo adoro![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
Procedo:
gioco.jpg
Bloody diamond isn't it?
"Il Silenzio del tempo che viene a mancare
l'hai visto triturato da una Grande Bocca adorna di denti aguzzi
questo � l'abisso dell'eco spezzato. E non penso si debba aggiungere altro." C.B.
Te la do per buona!Il film � quello ma c'� una scorrettezza nel titolo, � Blood diamond
Procedi!
ah si?
andavo a memoria, credevo fosse un gioco di parole tra 'insanguinato' e 'maledetto'...
Allora, vediamo.......
ok, trovato. Lo visto con dei miei amici alle superiori, in lingua originale cos� sul momento ricordo che ho pensato che fosse un film molto bello. Forse dovrei riguardarmelo, per farmi un'idea pi� precisa....
Fece scandalo all'epoca, per una certa scena di violenza con protagonista una delle attrici italiane pi� famose al mondo. E' un film francoise.
mlif led otof.jpg
La foto potr� non dir molto, ma � il sottopassaggio dove ha luogo la scena incriminata..
Ultima modifica di evalorn; 30-08-2012 alle 19:12
questo � l'abisso dell'eco spezzato. E non penso si debba aggiungere altro." C.B.
�Irreversible�'Notte a tutti (Domani sveglia alle 4! )
OT Impegni di lavoro?
Io soffro da insonnia da disoccupazione e precariet� cronica.... mi han detto c'� una cura, ma comporta l'auto-eliminazione (� sempre pi� semplice che trovar lavoro di questi tempi.....
/OT
Anavay, you're right, and you know you're right.... so
Post the next movie please....
Eccezionalmente 2 indizi .Buona giornata![]()
E vabb�... Ve lo faccio indovinare subito! Buona Notte!.jpg![]()
Ce l'ho proprio sulla punta della lingua![]()
l titolo del film deriva da uno straccivendolo che andava in giro urlando cos�, riportato in una delle scene del film![]()
Ecco...Homo? NO!