il motivo, se c'�, non lo conosco. se di semplice noia trattasi, non si capisce perch� continuare ad annoiarsi qui.
doppia vorr� far credere di aver messo la testa a posto, che non clona pi� gli avatar altrui?
il motivo, se c'�, non lo conosco. se di semplice noia trattasi, non si capisce perch� continuare ad annoiarsi qui.
doppia vorr� far credere di aver messo la testa a posto, che non clona pi� gli avatar altrui?
Moderatore Arte e letteratura
terra
Pu� darsi. O forse gli � venuto a noia.
Che fine ha fatto l'utente Alienor?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
giusto ieri lurkava questo thread.
ti manca il vecchio pomodoro grinzoso, gi� risotto?
Ultima modifica di terra; 06-09-2012 alle 11:43 Motivo: refuso
terra
Anche no,
Se Alienor non tornasse pi�, ne saresti dispiaciuto/a?
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Ma certo, era meglio del Cucchiaio d'argento!
Perch� qualcuno non ama la solarit� di Baboulenka?
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Perch� in questo forum ci sono un sacco di piaghe.
Cosa ne pensi dei post del Gatto?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
se superano le 3 righe non li leggo...
dajide � un simpaticone?
terra
E' uno che ci prova, ma non � che gli riesca proprio benissimo.
Scambieresti Doppio con un moderatore della vecchia guardia?
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
No, Doppio mi piace e non lo scambierei. Qualcuno della vecchia guarda lo rivederei con piacere per�!
Ti manca la presenza di Hydra?
I solemnly swear that i am up to no good...
Si, molto. Avevamo legato e mi ricordava me quando ero pi� giovane.
Rivorresti Sousuke nel forum?
No! Giusto oggi stavo pensando a come si sta bene senza casi umani in giro
Sei pro o contro lo stregatto? Cosa pensi di lui?
I solemnly swear that i am up to no good...
Per me Stregatto � un mito. Pur non avendo mai avuto modo di parlare molto con lui, lo ritengo un'ottima persona.
Contento che Ailis sia tornata?
amo lo stregatto, anche se mi ignora da quando � tornato.
io penso che qualche caso umano l'abbiamo visto ancora, dopo sousuke. te ne viene in mente almeno uno?
(ops, non avevo letto dark)
terra