a pranzo, carbonara
a pranzo, carbonara
Moderatore Arte e letteratura
terra
Colazione yogurt greco e t� verde, pranzo riso in bianco, triglia al cartoccio e spinaci. Tutto questo pesce mi far� diventare intelligentissima
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
non ci contare, io in estate mangio quasi solo pesce.
terra
E infatti dall'autunno in poi non ti si puo' leggere.
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
prima s�? mi lusinghi.
terra
Monopiatto impiegatizio, mono-buonopasto: casarecce con melanzane e seppie, filetto di triglia olive e capperi, patate prezzemolate, caff�.
Ah, un calice di Arneis, extra budget: noblesse oblige
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
A colazione t� caldo.
A pranzo due pere (mi sembra di essere Sousuke ).
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sei in castigo dark?
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Colazione: banana, bicchiere di latte e due fette biscottate con marmellata di mirtilli neri
Pranzo: riso in bianco rimasto da ieri (giusto qualche cucchiata), 2 toast con crescenza e prosciutto cotto, yogurth alla banana con un pezzettino di banana per renderlo pi� succulento. Slurp!
I solemnly swear that i am up to no good...
Enn�, aveva anche le due pere piccole e sode (cit.). Per� vi prego non ne parlate, ho paura che torni
I solemnly swear that i am up to no good...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .