ma anche i genitori, dio mio.
ma anche i genitori, dio mio.
Moderatore Arte e letteratura
terra
I genitori sono peggio dei figli.
Poco fa � entrato il padre di una ragazza. Mi ha detto che la madre le ha fatto l'iscrizione a uno dei test di accesso all'uni ma ha sbagliato corso e adesso la ragazza non pu� pi� fare il test per il corso di laurea che preferisce.
Io volevo imprecare in tutte lingue e dirgli che se si fosse fatta l'iscrizione da se non avrebbe avuto problemi, ma il mio ruolo non me lo consente, quindi sono rimasta in silenzio. Ma avrei voluto urlareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Poi lui � rimasto qui raccontando tutta la dinamica dei fatti e io e la mia collega avevamo questa faccia![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
Non ho parole. Ma a 20 anni sono cos� sprovveduti sti ragazzini? I miei manco hanno mai visto la mia facolt�!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
io mi rifiuto di andare in facolt� a sbrogliare le cose di mia figlia. e lei si guarda bene dal chiedermelo.
Moderatore Arte e letteratura
terra
ricche aspettative, e sai gi� che andr� male come tutte le altre volte.
idee stupide.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
I solemnly swear that i am up to no good...
Babou quando ero al secondo anno vedevo sempre una ragazza che veniva agli appelli d'esame accompagnata dalla mamma. Dopo averci preso un po'di confidenza la mamma mi ha detto"la accompagno senn� poi magari non da l'esame e va in giro".
Davamo pi� o meno gli stessi esami nelle stessa date e sua madre era immancabilmente fuori dalla porta ad aspettarla.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
I miei hanno visto la mia Universita' il giorno in cui mi sono laureata.
In tutta onesta' non mi sento di maledire del tutto i genitori "presenti".
Qualche volta n'anima pia accanto, di conforto e di supporto, nella fattispecie di madre, mi sarebbe piaciuta.
Avrei dovuto avere un'altra madre.
Ad ogni modo per i miei figli ho gia' pensato di trasferirmi insieme a loro in quella che sara' la loro sede universitaria
Sono un'inguaribile ottimista
Non voglio creare degli incapaci ma essere delle presenze-assenze presenti si puo'.
Caxxo cosi' diventa complicato![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Io sono andato alla laurea di mio padre (non c'entra nulla, ma mi � sembrato un simpatico scambio di ruoli).
Non avete ancora visto niente
Moderatore droghe
Se tutto va bene, arriva l'autunno.
Tutti i miei peccati sono mortali. [Michelangelo Merisi]
Ar iu sfotting mi?
E ci dovresti pensa'!
Ah s�, suscitare intenZi sentimenti virtuali, � una specialit� che pare mi riesca bene, e per altro involontariamente.
Parimenti mi riesce di spezzarli, involontariamente, in situazioni anche non virtuali.
Certe volte penso che, alla fine della fiera, e topolino a parte, ognuno fa un po' come gli pare, del tutto deliberatamente da quello che l'altro �.
Boh.
Ho spezzato l'in_crisantemo?