Un classico!
Chi non prova freddo non potr� mai assaporare appieno il gusto di una cioccolata calda con i biscotti (Drizzit by Bigio)
beh per rimanere in tema, l'inizio del film, mitico....
e poi c'� nessuno?
Ultima modifica di dajide; 11-09-2012 alle 18:44
"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
Da "spartacus" (1960) di Stanley Kubrick
Il settimo sigillo" Ingmar Bergman"
A presto!
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
"a cosa pensa mentre lo fa?"
"penso alla crocifissione.."
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Un omaggio alla memoria.
Tutti i miei peccati sono mortali. [Michelangelo Merisi]
Bottana industriale...
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
l'ho appena saputo
No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.
Anche io: non avevo capito niente, come al solito
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
un lungo interminabile applauso..
"mi venda quel pesce l�.... ce lo pago mezzo milione... carogna!!!!!"
brava e bella.... addio mariangela
Bambol utente of the decade