-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
A me ormai superato Salerno viene il cagotto: i batteri terroni stuprano la mia povera flora intestinale piemontesizzata.
E' utile per�: torno sempre molto dimagrita dalle vacanze
Bell'argomento !![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ho tutta la durezza terronica da smaltire, + 4kg di bonta'
Forse pure io me la sono un po' cercata pero', in terronia mi inerpicavo su per i dirupi per la raccolta dei fichi d'india, qua ho iniziato ad assumere delle gustosissime prugnette francesi, che mi consentono un rilascio molto schic![]()
Meno male che ho fatto colazione due ore fa.
Scambiarsi impressioni sui propri transiti puo' dar vita a delle informazioni preziose![]()
Queste propensioni a sviscerare - ho scelto il termine apposta - sono tutte femminili. Confesso che, in questi frangenti, mi sento un po' uomo.
non sono d'accordo. conosco uomini per i quali intimit� significa non dover mai dire mi fa schifo, e ti consegnano fiduciosi i particolari pi� fecali della loro vita intima, appunto.
non che io apprezzi, sia chiaro.
Moderatore Arte e letteratura
terra
Quelli che ho conosciuto, dovevano essere tutti stitici.
Un mio amico e' molto affezionato alla pipi' della propria donna e ne parla in modo sublime
Premesso che c'ha na capa splendida e quando ti parla ti traghetta in altri mondi.
Ci sono uomini che potrebbero farti fare qualsiasi cosa.
Non mi fa specie nulla anche perche' non credo ne stessimo parlando come tra i vasci.
Si possono fare bellissimi discorsi usando il linguaggio dei "vasci". Non � un limite, dipende da come lo si usa.
In ogni caso non mi fa specie niente, facevo dell'ironia.
Asterr�mmi.
metodi di reset delle cartucce, lo seguo volentieri se lo fa Gabriele![]()
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
pi� o meno. tazza condivisa, ecco.
Moderatore Arte e letteratura
terra