Risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: Bip Mobile

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Citazione Originariamente Scritto da Mulligan Visualizza Messaggio
    No, ma sono esperto di economia finanziaria e marketing, oltre ad essere un ingegnere.



    sul fatto dell'estero ci devo pensare su. Non ho una teoria ancora sufficientemente provata.



    No, semplice logica mercantilistica. Un esempio: la vodafone d� un pacchetto di 10 euro al mese con 500 sms a vodafone al giorno + telefonate illimitate verso un numero vodafone al giorno. Ora mi chiedo: se fa 10 euro per un numero, pech� sta compagnia fa 30 euro per infiniti numeri? Come fa? Schiavizza i suoi operatori? non li paga? su cosa basa il servizio? e la copertura dove la prende?

    Voglio dire, la tecnologia tipo skype che ti fa chiamare i cellulari grazie a internet o whatsapp esiste gi�, � un'ottima cosa, anzi io stesso uso whatsapp; per� non la si pu� estendere a parametri esteri o di altro livello. Da qualche parte i conti devono tornare. Ci sono fior di contatti, moduli, procedure e tasse da mantenere affinch� la comunicazione si AVVII e CONTINUI.
    E se invece fosse una cosa molto pi� banale? Ovvero che gli operatori attuali abbiano margini esorbitanti?

    In fondo le tariffe negli ultimi anni si sono ridotte di molto e non � che ci siano stati ridimensionamenti


  2. #2
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    Citazione Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggio
    E se invece fosse una cosa molto pi� banale? Ovvero che gli operatori attuali abbiano margini esorbitanti?

    In fondo le tariffe negli ultimi anni si sono ridotte di molto e non � che ci siano stati ridimensionamenti
    brao bello. una venture capital alla tiscali, o fanno volumi enormi (e spuntano un miglior prezzo al carrier) o schiattano.

    sar� felice di provarlo se ci sono questi prezzi, anche solo col traffico dati illimitati (ho un giga al mese, con tre mi faccio il backup con dropbox di tutto automatico)
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato