Citazione Originariamente Scritto da mariomac Visualizza Messaggio
Non penso che incida particolarmente ma hai considerato anche i costi supplementari di un'auto a metano rispetto a un'equivalente a benzina?
Puoi chiedere dei chiarimenti al concessionario riguardo revisione e/o cambio delle bombole, eventuali operazioni di manutenzione del motore dovute all'uso del metano.

Detto questo, penso sia una buona scelta. A patto di avere un distributore di metano non lontano dal tragitto casa/lavoro.

Mi sembra che quest'estate eri parecchio "flagellato" dal caldo. La Panda ce l'ha il clima?
Ci sono due distributori in zona, quindi non ho problemi da questo punto di vista, lo stesso per quanto riguarda il climatizzatore, poich� c'�... riguardo la manutenzione... ho parlato con un ragazzo che fa il rappresentante, il quale mi ha detto che ha la panda a metano da 4 anni, se non ricordo male, e ci ha gi� fatto parecchi km e non ha mai avuto problemi... e mi capita di parlare con chi fa la fila al distributore, perch� il rifornimento � piuttosto lento ancora, e nessuno si lamenta.... poi certo alcune auto nascono sfigate di loro... vedremo... mi prendo un'altra settimana e poi decider�...