The Snatch. Film geniale, vale la pena solo per vedere Brad Pitt che fa lo zingaro, immenso.
The Snatch. Film geniale, vale la pena solo per vedere Brad Pitt che fa lo zingaro, immenso.
Io ho iniziato a vederlo ma ho stoppato dopo 20 minuti.... neanche la Theron poteva salvare quel film.
I solemnly swear that i am up to no good...
che poi, quello specchio. dire che kristen "puzza sotto il naso" stewart � pi� bella di charlize theron!
Moderatore Arte e letteratura
terra
Non ci sono neanche arrivata a vedere la stewart, mi sono fermata a biancaneve da piccola. Cmq questa � fantascienza! Charlize Theron � insuperabile
I solemnly swear that i am up to no good...
A Time To Kill
Film del '96, piuttosto carino, che tratta a grandi linee di senso di giustizia, di pena di morte, di razzismo e intolleranza.
God Bless America
Lo definirei come una specie di Natural Born Killers meno allucinogeno, piu' cerebrale, ma altrettanto sopra le righe. Un film che ho trovato godibile, sicuramente non adatto a tutti i palati.
Idiocracy
Avrei dovuto vederlo molto tempo fa, e sono felice di averlo recuperato. Non e' un film particolarmente brillante, ma ha il suo bel perche'.
Uomini che odiano le donne
Non credevo che mi sarebbe piaciuto, e invece mi ha piacevolmente sorpreso. Alcuni personaggi e alcune pretese narrative mi hanno fatto storcere il naso (soprattutto l'improbabile fanta-hacking da macbook) ma li ho accettati nell'economia del racconto.
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
the amazing, Spider man, simile agli altri, anche se pi� vicino al fumetto, pi� cupo....
"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
Continua la carrellata di film di Guy Ritchie, regista di The Snatch. Non ho ancora deciso se questo film � bello quasi quanto l'assurda storia con Brad Pitt nei panni dello zingaro. Trama geniale con tutti i pezzi che si incastrano alla fine, in puro stile Ritchie. Merita solo per la scena finale
Chi non prova freddo non potr� mai assaporare appieno il gusto di una cioccolata calda con i biscotti (Drizzit by Bigio)
finalmente ho visto l'ultimo batman, non posso che ritenermi soddisfatta.
un po' telefonata la parte in cui il poliziotto va a recuperare una borsa a suo nome (e che nome), per il resto mi � piaciuto tanterrimo, sborone al punto giusto senza essere un film in cui l'unico contenuto pregnante sono le botte, i motori e gli effetti speciali. non l'ho trovato vergognosamente lungo come il cavaliere oscuro, ma potrebbe essere stata l'eccitazione costante del dolby surround e della poltrona comoda.
christian bale sposami se hai tempo.
No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.
I combattimenti non mi sono piaciuti nell'ultimo batman. E ho trovato certe parti un po' troppo forzate, ma e' difficile parlarne senza spoilerare. Per farla breve, avrei preferito avere meno carne sul fuoco, oppure due film.
Ma e' proprio voler cercare il pelo nell'uovo.
Ps la scena iniziale e' una sboronata senza senso, non capivo se era batman o inception 2.
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Tre film su cui riponevo aspettative (differenti) tutte deluse: Expendables 2, Dark Knight Rises, Prometheus.
Li metto assieme perch� anche se in misura diversa e ciascuno con i suoi difetti, tutti e tre sono fondamentalmente dei brutti film a causa di pessime sceneggiature.
Eventi illogici o incongruenti, personaggi cartonati che agiscono a caso o addirittura in modo assurdo, meccanismi di causa effetto completamente scardinati, assenza di un crescendo nel ritmo e nella tensione (quest'ultimo � anche un problema di regia, e almeno qui Dark Knight si salva).
Sembra che i film siano stati scritti da delle scimmie per altre scimmie che guardano lo schermo senza mezzo lobo frontale.
Non scendo nel dettaglio di questi script infami per non spoilerare, ma sono davvero un insulto all'intelligenza di chiunque.
Moderatore Apocalisse
Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.
mmh pure prometheus? ce l'ho in programma entro la fine della settimana...
No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.
Moderatore Apocalisse
Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.