eh, abbastanza. Star fuori casa 13 ore al giorno non aiuta a rilassarsi.
Fai fatica ad addormentarti?
eh, abbastanza. Star fuori casa 13 ore al giorno non aiuta a rilassarsi.
Fai fatica ad addormentarti?
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
La terza. Parla a sproposito perch� gli piace.
Domandarsi il perch� delle azioni altrui pu� essere costruttivo?
La maggior parte delle volte � inutile.
L'ultimo sogno fatto che ricordi?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ero in viaggio con una persona, che non so chi fosse.
Non ricordo granch�.
Quale nome daresti ad un figlio?
Eva se femmina. Cristian se maschio
Tu?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Caterina e Davide (o Samuele).
Quale notizia vorresti ricevere domani?
vorrei mi dicessero che qualcuno ha gi� scritto la tesi che voglio io al posto mio e che posso spacciarla come prodotto delle mie meningi senza incorrere successivamente in sanzioni di qualsivoglia genere.
e tu?
No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.
E' morto uno zio emigrato in america e mi ha lasciato in eredit� una casa ad Orbetello.
C'� un luogo al quale sei molto affezionato?
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Si, un piccolo paesino delle Marche in cui ho passato tutte le estati della mia adolescenza.
Sei attaccato agli oggetti?
In effetti s�. Tutta colpa delle cape di pezza.
Di cosa ti senti custode?
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Della vita delle persone che mi sono care.
Quali responsabilit� gravano sulle tue spalle?
sicuramente l'80% del mio lavoro � sulle mie spalle, anche se sulla busta paga c'� scritto addetta vendita.
Credi di essere, o che saresti, un buon genitore?
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
chi lo sa ? dipende; probabilmente, assieme alla persona che ho in mente ci riuscirei; ma con altre farei un mucchio di errori dispensabili...
per diventare buoni genitori � indispensabile la Gioia ?
c'� del lardo in Garfagnana