...con uno spettacolare match fra Real e City: 3-2. Delude ancora il Milan triste di Allegri
Stasera la Juve contro i campioni in carica.
...con uno spettacolare match fra Real e City: 3-2. Delude ancora il Milan triste di Allegri
Stasera la Juve contro i campioni in carica.
amate i vostri nemici
Perfido, non e' da te.
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Dopo i primi dieci minuti di Milan ho guardato Real Madrid-Manchester City.
Non pensavo che in Champion facessero giocare anche le squadrette da oratorio...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Due coglioni cos� la gobba!
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Pi� intensit�.
(� colpa di Cono, ha fatto partire il thread in maniera troppo spirituale)
la Juve e�tornata bene in europa,pareggiare in casa della campionessa alla prima e�da elogiare.
Marchisio si e�mangiato dei gol da brivido..Asamoah mi ha ben impressionato sembra l�Oby dell�Inter,insomma la Juve c�e�anche in europa.
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Capisco. Mi piace il calcio, ma non sono un tifoso accanito.
p.s. Te che squadra tifi, di grazia?
amate i vostri nemici
Ahahahahahahahahaha contorta sei contorta eh
Ciao, buon week-end!
Buon week-end a tutti, amici.
amate i vostri nemici
Stasera la Juve contro gli ucraini e domani il Milan contro i russi del mio compaesano Spalletti.....
amate i vostri nemici