boh...ognuno ha le sue simpatie: L'importante credo sia continuare a esercitarlo, il diritto di voto. In fondo, � costato lacrime e sangue ai nostri avi.
amate i vostri nemici
s�, ma questo cosa c'entra con la polverini?
Moderatore Arte e letteratura
terra
E' solo la punta dell'iceberg, di un malcostume penoso e diffuso....
amate i vostri nemici
cono abbi pazienza, sembri un manuale di luoghi comuni.
terra
Beh...scusami. Te invece come commenti i fatti del Lazio in modo originale?
amate i vostri nemici
se avessi qualcosa di originale da dire l'avrei detto, ma come vedi mi sono taciuta.
terra
Non capisco, allora, la critica verso chi prova a esternare quello che prova.
Comunque ok, non f� niente.
amate i vostri nemici
la critica c'� perch� si presume che chi scrive abbia qualcosa da dire...
terra
Non so cosa ci debbano ancora fare per farci capire che � assurdo legittimare i politici attraverso il nostro voto, davvero non capisco la persevranza di cono, lo dico senza polemica. Rubano tutti peggio che ai tempi di craxi e noi ci meravigliamo ad ogni nuovo scandalo? Mi s� tanto che ce li meritiamo davvero i lusi, i penati, i fioroni, i lavitola ecc. ecc.
Fatti come quello della giunta del lazio mi stupirebbero soltanto se accadessero il alto adige.
A presto!
cono hai due possibilit� :
- o taci e redimi la voglia di scrivere ci� che pensi;
- oppure ti sforzi di esprimere i tuoi pensieri in maniera elaborata in modo da nascondere luoghi comuni che tanto fanno venire l'orticaria a qualcuno.
Bambol utente of the decade
"la speranza e una trappola inventata dei padroni...ci vuole una rivoluzione"
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
a me non frega nulla se mi biasimano o se sono autorizzata: per me il non voto � stupido, sic stantibus rebus.
terra