Pagina 837 di 4523 PrimaPrima ... 337 737 787 827 833 834 835 836 837 838 839 840 841 847 887 937 1337 1837 ... UltimaUltima
Risultati da 12,541 a 12,555 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

  1. #12541
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Seh la carta igienica � un lusso credimi Di solito sono bagni piccoli, senza finestre n� ricambio d'aria, manca sempre il sapone e a volte anche l'acqua corrente.
    Non stupiamoci se poi mi vengono le irritazioni ogni due per tre....

    Oggi mi � andata bene, qui alla biblio di chiesa rossa hanno la chiave per il bagno e ho trovato bagno sporco ma umano, carta igienica, sapone e carta per le mani.
    E' un paradisooooooooooooooooooooooo

    I solemnly swear that i am up to no good...

  2. #12542
    per quanto riguarda i bagni.... quelli che ho sempre odiato sono i cessi turchi!! Minchia che desolazione!!
    Bambol utente of the decade

  3. #12543
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    La desolazione non mi viene per il bagno turco in se, ma per la gente. Questa estate sono andata un paio di volte a rova del garda e i bagni pubblici sono turchi. Non ti dico lo sporco e la gente ci entrava a piedi nudi e zompettava in mezzo al piscio degli altri. Sono stati attimi d ipuro terrore per me.... se avessi potuto sarei andata con gli stivali da pescatore, altro che sandali

    I solemnly swear that i am up to no good...

  4. #12544
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda i bagni.... quelli che ho sempre odiato sono i cessi turchi!! Minchia che desolazione!!
    Qui al 'nnodd sono molto diffusi: manco quando cagano si rilassano...
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  5. #12545
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527

    I solemnly swear that i am up to no good...

  6. #12546
    ti prego...non continuare... ho ancora davanti a me l'immagine della granita di stamattina!!
    Bambol utente of the decade

  7. #12547
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Qui al 'nnodd sono molto diffusi: manco quando cagano si rilassano...
    hahahaha....
    Bambol utente of the decade

  8. #12548
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,053
    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    ... i bagni pubblici sono turchi. Non ti dico lo sporco e la gente ci entrava a piedi nudi e zompettava in mezzo al piscio degli altri
    ogni tanto faccio incubi cos�... dover andare in un bagno sporco a piedi nudi
    c'� del lardo in Garfagnana

  9. #12549
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    ogni tanto faccio incubi cos�... dover andare in un bagno sporco a piedi nudi
    Anche io. E' proprio un sogno ricorrente: mi scappa ed i bagni sono tutti luridi o con le porte rotte. Chiss� che significa.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  10. #12550
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,386
    Ancora una, poi � finito. Non voglio pensare al fatto che mi rimane poi tutto il resto...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  11. #12551
    la cosa sembra banale,ma nel 1978, a 10 anni, ai miei genitori venne l'idea di spedirmi nelle colonie dell' (fu) Empass.... Due anni di seguito, ad Agosto mi spedirono a Gambarie, in Calabria.... mi trattenevo dal farla perch� i bagni erano tutti con quel tremendo "puttuso" al centro... che mi metteva paura solo a vederlo...

    ... quando potevo andavo nel gabinetto delle guide.... due ragazze che dormivano con noi nelle camerate (in un angolo con tanto di tendina chiudibile).... quel vaso cos� grande.... comodo... e soprattutto... rilassante. Ricordo che ci andavo di notte per non farmi accorgere da tutti.
    Bambol utente of the decade

  12. #12552
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,386
    Quante storie! Quando ero negli scout e andavamo ai campi non esistevano bagni. Ce li costruivamo noi con quattro pannelli di lamiera, che chiudevano uno spazio di 1 metro quadrato in cui scavavamo un buco e ci mettevamo sopra due assi di legno. E le docce erano una struttura analoga, con una canna per innaffiare il giardino collegata a delle taniche. Quello s� che era spirito di adattamento (ora non lo farei neppure se mi pagassero, per�! )
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #12553
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    ogni tanto faccio incubi cos�... dover andare in un bagno sporco a piedi nudi
    Ed ecco che i sogni diventano realt�............Terribbbbbbile

    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Anche io. E' proprio un sogno ricorrente: mi scappa ed i bagni sono tutti luridi o con le porte rotte. Chiss� che significa.
    Non so, ma � molto angosciante.

    I solemnly swear that i am up to no good...

  14. #12554
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Quante storie! Quando ero negli scout e andavamo ai campi non esistevano bagni. Ce li costruivamo noi con quattro pannelli di lamiera, che chiudevano uno spazio di 1 metro quadrato in cui scavavamo un buco e ci mettevamo sopra due assi di legno. E le docce erano una struttura analoga, con una canna per innaffiare il giardino collegata a delle taniche. Quello s� che era spirito di adattamento (ora non lo farei neppure se mi pagassero, per�! )
    presente!! Sq. Pantera, ass. "Augusta 2", due anni di servizio (senza ottenere la promessa per� per colpa di un capo sq. COMUNISTA, ma � un'altra storia questa)!! Noi pavidi rifiutavamo le latrine... di notte ci si inoltrava ai margini del bosco.... sfortuna volle che tutta l'area era recintata... anche se molto grande.... e un deficente di contadino aveva avuto la brillante idea di lasciar pascolare... per tutta la durata del campo... un branco di maiali semi bradi.... risultato : una sera mentre er� l� a fare i miei bisogni... una scrofa mi si present� davanti.... emisi un urlo disperato che svegliati tutti. Dall'indomani tutti in latrina, ordini del capo reparto.
    Bambol utente of the decade

  15. #12555
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    21,053
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Quante storie! Quando ero negli scout e andavamo ai campi non esistevano bagni. Ce li costruivamo noi con quattro pannelli di lamiera, che chiudevano uno spazio di 1 metro quadrato in cui scavavamo un buco e ci mettevamo sopra due assi di legno. E le docce erano una struttura analoga, con una canna per innaffiare il giardino collegata a delle taniche. Quello s� che era spirito di adattamento (ora non lo farei neppure se mi pagassero, per�! )
    aspe', io non sono particolarmente schifiltoso; ma un conto � una qualsiasi situazione in natura o arrangiata; altro la turca da campeggio elegantemente rifinita dalle altrui minzioni;
    in quei casi cerco volentieri il cespuglio...
    c'� del lardo in Garfagnana

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato