Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 48

Discussione: Salvate Sallusti

  1. #16
    distratta L'avatar di terra
    Data Registrazione
    07/12/09
    Località
    sul pero
    Messaggi
    12,689
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    Mulligan, se le tue capacit� non fossero obnubilate dalla faziosit� avresti capito che stavo scherzando, ricorrendo ad un artificio retorico, l'iperbole, dato che non si manda certo in galera qualcuno per il fatto di aver ricordato l'esistenza di altrui;

    detto ci�, la disciplina penale � senz'altro lacunosa e imperfetta in materia, ma � anche vero che si chiama "direttore responsabile" proprio perch� � sua precipua attribuzione la responsabilit� di consentire determinati scritti e vagliarne la congruit� con la deontologia professionale; hai presente quelle cose noiose che dovrebbero essere oggetto di esame al momento dell'ammissione all'ordine ?
    io s� (iscritta all'albo dal 1991...)

    Moderatore Arte e letteratura


    terra

  2. #17
    distratta L'avatar di terra
    Data Registrazione
    07/12/09
    Località
    sul pero
    Messaggi
    12,689
    Citazione Originariamente Scritto da Mulligan Visualizza Messaggio
    Cara Terra, se per una tua stronzatina - d'accordo che non capiter� mai visto che non ti legge una sega - dovessero dirti di andar alla gogna, come sarebbe? ti piacerebbe? e le tue care figliole "libertine" come la prenderebbero? Spera che provino emozioni nei tuoi confronti..
    simpaticone. meno male che poi mi dai la tua benedizione: continuer� con animo sereno a scrivere le mie stronzatine, prima di andare all'inferno tra gli applausi dei miei congiunti di dubbia moralit�.

    Moderatore Arte e letteratura


    terra

  3. #18
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    minchia mulligan fammi una sega


  4. #19
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...a_7550130.html

    non preoccupatevi ce li spediranno indietro ,purtroppo, sti "giornalisti del trash",
    niente estradizione invece per uno che ha massacrato di botte e coltellate un anziano per derubarlo..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  5. #20

    Data Registrazione
    15/05/10
    Messaggi
    1,741
    ostato da Alessandro Capriccioli in internet, politica � 25 set 2012 alle 12:11

    A scanso di equivoci, per come la vedo io il fatto che Alessandro Sallusti debba andare in prigione � un�aberrazione bella e buona. Per�, perdonatemi, il centrodestra che oggi lo difende -fino ad arrivare ad ipotizzare addirittura un decreto-legge ad hoc per scongiurare la sua carcerazione- non � lo stesso che negli anni passati si � accanito contro la libert� di espressione scagliandosi a pi� riprese contro i blogger e i social network, paragonando Facebook ai gruppi eversivi degli anni �70, cercando di abolire l�anonimato in rete, di tracciare ogni singola connessione, di imporre inapplicabili obblighi di rettifica e fantasiose penali a carico di chi avesse avuto l�alzata d�ingegno di dire come la pensava?
    Hanno cambiato idea, questi esponenti del centrodestra, oppure si tratta soltanto di schierarsi al fianco di un loro amico fermo restando tutto il resto?
    A me piacerebbe un sacco che ce lo facessero sapere: perch� da queste parti -la rete, quella dei terroristi, per capirci- abbiamo il viziaccio della memoria lunga.
    Finch� qualcuno non cercher� di proibire pure quella.


    http://libernazione.it/avete-cambiato-idea/

  6. #21
    D'Alessio Forever L'avatar di dajide
    Data Registrazione
    20/08/10
    Località
    Etruria
    Messaggi
    3,491
    ma avete letto il testo incriminato?
    eccolo qui
    http://www.slideshare.net/fullscreen...ero-articolo/1

    sinceramente, Sallusti � un coglione, ma xch� mandare un coglione in carcere?

    e sinceramente a nessuno � fregato della vita della ragazzina, figuriamoci al giudice, ahahahahahahahahahah

    il giudice, genitori, ma per piacere mi viene il vomito, la verit� che lei � rimasta sola e nessuno gli ha dato una mano e forse non l'avr�, quindi il resto sono tutte stronzate politiche.....
    "Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"

    It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll



  7. #22
    gattara L'avatar di circolo.pickwick.ter
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    intorno al mio isolato
    Messaggi
    1,196
    Citazione Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggio
    neanch'io sono d'accordo sulla galera, ma lui si (direttamente, o indirettamente appoggiando la politica del pdl)
    ed inventandosi un caso di insussistente martirio.
    come gi� meglio detto sopra anche che il compare betulla ha ammesso le sue repsonsabilit� a bocce ferme. sarebbe bastato parlare 48 ore prima.
    ora non mi dite che non stanno montando la... panna. panna, volevo dire panna.

    PS quanto mi gusterebbe vedere madame santanch� portagli la pagnotta con la lima nascosta nella ennesima borsa di hermes.
    Ultima modifica di circolo.pickwick.ter; 30-09-2012 alle 11:17
    arpia certificata

  8. #23
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Ma infatti ma pure lo stesso sallusti non si � mai dissociato in alcun modo dal contenuto dell'articolo. E in CINQUE anni il tempo per informarti e capire che betulla ha detto pure stronzate (come se avesse mai fatto diversamente) ce li hai. Puoi scusarti, dissociarti dal contenuto. No, perch� sei duro e puro e non devi chiedere scusa mai e preferisci fare il martire appunto.

    E i giornalisti di sinistra che, in fondo, non lo vogliono in prigione.

    No, diamogliela una lezione.


  9. #24
    distratta L'avatar di terra
    Data Registrazione
    07/12/09
    Località
    sul pero
    Messaggi
    12,689
    io non lo voglio in galera. lo voglio fuori dall'ordine.

    Moderatore Arte e letteratura


    terra

  10. #25
    Opinionista
    Data Registrazione
    16/11/08
    Messaggi
    2,076
    Nemesi si sar� risvegliata? Chissa se se lo chider� Sallusti? Credo che non faccia trapelare niente dal suo volto di ghiaccio sul pregresso caso Boffo, mi piacerebbe essere nel suo pensiero.

  11. #26
    persona non grata L'avatar di lo stregatto
    Data Registrazione
    15/08/10
    Messaggi
    3,387
    Boh, sono a favore del carcere.
    La condanna c'� stata secondo la legge, immagino.
    Immagino sarebbe possibile commutare la pena del carcere con domiciliari o in altro modo, il diretto interessato ha detto che non vuole, che vuole andare in carcere.
    E allora mandiamolo, come detenuto comune a dividere una cella sovraffollata, perch� sarebbe anche ora di smettere di dire minchiate, di cui l'ultima, appunto, che preferisce il carcere a pene alternative.

  12. #27
    Citazione Originariamente Scritto da terra Visualizza Messaggio
    io non lo voglio in galera. lo voglio fuori dall'ordine.
    Farina � fuori dall' ordine, scrive sotto pseudonimo.

    Neanche a me da particolare soddisfazione vedere tibia sallusti in gabbia, preferirei che gli fosse impedito di pubblicare qualunque cosa vita-natural-durante.
    L' obbiettivo � impedire loro di fare danni, invece questo stronzo scriver� dal carcere come Silvio Pellico passando i pizzini alla santadeche? .
    A presto!

  13. #28
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Sicuramente terra intendeva Sallusti, non Farina.

    Ma appunto, fuori dall'ordine ormai a cosa serve? Abbiamo visto cosa ha continuato a fare Farina, e anzi, sotto pseudonimo s'� pure evitato il processo che s'� beccato Sallusti


  14. #29
    Citazione Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggio
    Sicuramente terra intendeva Sallusti, non Farina.
    Appunto per quello le dicevo che non serve radire dall' ordine e portavo l' esempio di farina.
    A presto!

  15. #30
    distratta L'avatar di terra
    Data Registrazione
    07/12/09
    Località
    sul pero
    Messaggi
    12,689
    intendevo sallusti, comunque ci siamo capiti. se lo radiano dall'ordine - e se non ricordo male - non potr� pi� essere direttore responsabile di nulla.

    Moderatore Arte e letteratura


    terra

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato