Di sicuro Juve-Roma non finisce zero a zero....
Di sicuro Juve-Roma non finisce zero a zero....
amate i vostri nemici
Disfatta della roma, se lasci Pirlo libero paghi dazio come ci hanno spiegato gli spagnoli alla finale degli europei. Una bella gabbia e mezza partita � vinta.
Zeman stanotte ricomincia a fumare, speriamo che gli venga l' ispirazione per qualche schema di copertura che preveda che i centrocampisti diano una mano alla difesa altrimenti non arriva a natale, imho.
Ma come fa 'sto ragazzo a vedere un buco li in mezzo? eppure...
A presto!
Stekelenburg e' un fesso, sempre imho.
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Dopo il progetto Luis Enrique naufragher� anche il progetto Zeman? Che dicono i romanisti del forum?
amate i vostri nemici
Non sono romanista ma mi � simpatico Zeman. Sinceramente credo che la roma non decoller�, come tutte le squadre di Zeman ha il problema della fase difensiva collettiva che, se non hai giocatori pronti a correre senza sosta, non la fai. E i cosidetti "campioni" sono pigri, non vengono ad allenarsi come maratoneti, anche se li pagano a peso d' oro.
Spero di avergli portato bene, auguro loro una seri di vittorie
A presto!
Oggi (sabato) hanno giocato le genovesi: Pareggio (che gli va stretto) del genoa col palermo e vittoria del chievo sul doria grazie a questa papera del buon Romero:
Cose che capitano, tre punti al simpatico chievo e va bene cos�.
In classifica doria 10pt. genoa 9pt. , come natura comanda
Domenica derby milanese, pronostici? Io dico milan 2 con goal del faraone, inter 1. E voi?!
A presto!
2-2
amate i vostri nemici
La partita di ieri � stata scandalosa, soprattutto per il fatto che il Milan � riuscito a perdere pur giocando decisamente meglio (o forse � pi� appropriato dire "meno peggio") dell'inter. E l'arbitraggio � stato a dir poco scandaloso.
Una pena, insomma.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Cono pero' si riferiva al "clasico".
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Bravissimo l�arbitro,le partite non si vincono con la foga sconclusionata.
Ho giocato 20� sul 2 secco e ho notato che la quota era 3.10 invece che 2.90,significa che molti milanisti sono stati fregati giocando l�1.
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Domenica prossima a Genova si gioca il derby d' andata, il derby degli sfigati. Due squadre di merda che si trovano giustamente a fondo classifica ci riportano agli anni '70 quando si giocava per la salvezza... e pensare che ai tempi di Mantovani e Spinelli il Doria vinceva la coppa delle coppe e il genoa giocava i quarti di uefa con l' aiax!
Beh, comunque forza Doria, stritoliamoli!!!
A presto!
Il derby pi� affascinante d'Italia. Speriamo nella correttezza delle tifoserie.
amate i vostri nemici