I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Un b-movie, una cazzata unica, noioso e demenziale, non vale neanche la pena di parlarne, Il bello � che si � lasciato la possibilit� di girare il seguito! R Scott ha il cervello sotto spirito, non c'� altra spiegazione.
Una volta, quando imbastivano un film di fantascienza o un thriller, erano coscienti che buona parte dei fruitori finali erano anche lettori dei relativi generi, adesso si confrontano con generazioni di tossici da videogioco, possono permettersi tutte le voragini logiche che vogliono.
Successo al box-office, ennesima dimostrazione dell' importanza di un imponente lancio pubblicitario in un mondo popolato da coglioni e in mano a venditori di fumo.
Non andate a vederlo, fatevi un favore!!
A presto!
d'embl�e mi vien da dire che ho giocato a diversi videogiochi che in quanto a coerenza interna dell'ambiente creato e solidit� di trama non hanno molto da invidiare a dei film ben fatti, altro che roba per lobotomizzati, ma ripasser� a dire la mia una volta visto prometheus, visto che nelle ultime settimane mi sono pippata nuovamente tutti gli alien appositamente per prepararmi alla visione e non vorrei che otto ore della mia vita finiscano bruciate invano.
No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.
Ovviamente, Frutto, non volevo dire che tutti i videogiochi siano roba da idioti ma sai bene quanti di questi si basino sulla grafica e sulla spettacolarit� a dispetto della trama e del filo logico che dovrebbe fare da guida. Se scrivi un romanzo o semplicemente un racconto, invece, devi avere qualcosa da dire.
Non si offendano gli appassionati dei videogames, per carit�...
Alien era un capolavoro, te lo dice un non-appassionato di fantascienza, prometheus non ha niente a che fare, vedrai se mi sbaglio
A presto!
On a bed of spider web
The Raid: Redemption
Un film d'azione esasperato come tanti che, a differenza di tanti, e' fatto bene. Se piacciono i film con botte da orbi, questo e' stato davvero una bella sorpresa.
Ah, davvero? Ho sempre poca fiducia nei remake. Lo aggiungo alla lista dei download.
On a bed of spider web
Nella wishlist del tuo negozio online di fiducia vorrai dire!
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
L'unica cosa che ci si pu� aspettare da un film nel quale figura un cast che raccoglie tre quarti delle star dell'era d'oro dell'action movie: un action movie. Fatto come si deve, possibilmente smargiasso oltre il limite della decenza.
Che altro pensavi m'aspettassi? Tarkovsky?
Moderatore Apocalisse
Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.
ho visto "the tree of life" e non capisco come abbia potuto essere definito da pi� di una autorevole voce il film numero uno nella storia del cinema di sempre.
� sconcertante perch� mi � sembrato poco meno di una cagata. per� belle immagini, dovrebbero prestarle a discovery channel.
No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.
On a bed of spider web
ieri mio fratello ne parlava bene. mio padre ha detto che si � addormentato
ho visto "i bambini di cold rock": difficile parlarne senza spoilerare. a me e mia figlia non � dispiaciuto, i rispettivi maschi non hanno gradito.
Moderatore Arte e letteratura
terra