Noi donne sparagnine del Sud
Ho i capelli che sembro la Madonna del Soccorso![]()
Noi donne sparagnine del Sud
Ho i capelli che sembro la Madonna del Soccorso![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Io risolvo con la banana
E' chic, e poi togliersi le forcine � un gesto molto sexi.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Nahui non porre l'attenzione su un tasto dolente, io con la banana non ci so fare
La coda di cavallo mi riesce piuttosto bene, d'estate sono la donna dalla coda di cavallo florida e gli orecchini pendenti.
Qui che ti vuoi fa, m'ammalo pure con il collo attorcigliato di pezze pure in casa
Madre disse: "Figlia mia, sei di paglia"![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ah, le gioie della burocrazia Italiana! 5 uffici diversi, 10 telefonate e ancora non si sa cosa sia successo alla mia patente. Vabh�.
A forza di non usare il cervello, mi si sta atrofizzando.
Che palle.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Non ne ho voglia.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Vedo che non ci si riposa neanche qui.
Niente, i nuovi thread non li leggo: mi estinguer� lentamente, come i dinosauri.
(George Bernard Shaw)
Da grande volevo scappare di casa.
Ci sei riuscita?
No.
Aspetti che sia la casa a scappare da te?
No.
Che intenzioni hai?
Di certo morir�.
E' un gomblotto contro i sagittari allora!![]()
(George Bernard Shaw)