ti riferisci a me ...(ma frutto non ha capito la tua imbeccata...Infatti che c'entra
Baboulenka?)
chi � che ha l'avatar pi� demenziale?
Con una mezza mela cos�, vale la pena passare la propria vita a cercare l�altra met�?!?
Posted in Bernarda, Schifezze, Stranezze | No Comments �
SENTI CHI...SCRIVE!
http://ladb.altervista.org/?cat=10
Moderatore mode on
Cavaliere, dacci un taglio, smetti di andare ot, di offendere e se vuoi giocare fallo in maniera tranquilla e non sempre polemica.
Moderatore mode off
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sicuramente Cavaliere Nero. Perche' ora che ci ha salutati, ogni volta che lo vedo mi sento un po' di vuoto dentro.
Ma perche' Dark ha scelto di fare proprio il pure' per i suoi ospiti?
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Perch� � una donna che non teme il giudizio altrui...
Cono prover� a non far scappare il Cavaliere?
tanto torna anche senza cono, si � gi� visto.
chi altri aveva detto me ne vado ed � ancora qui?
Moderatore Arte e letteratura
terra
Ultima modifica di bumble-bee; 01-10-2012 alle 15:49
Bambol utente of the decade
Sebbene abbia un suo stile direi Biodeista (che sia o vero o meno che sia un personaggio pre-costruito che poco a che fare con la sua reale personalit�)...detto ci�, chi qui dentro si da pi� arie?
Chi � l'utente pi� sofisticato, nell'esprimere le proprie opinioni e che in definitiva scrive meglio?
PS: mi son divertito a leggere i riferimenti al mio avatar... quando trover� un mio equilibrio? [una domanda che spesso faccio anch'io] Grande Doppio (mi pare sia stato lui a scriverlo)... peccato che nessuno si sia degnato di provare a dare una risposta...
1)Quanto alla mia pedanteria nel gioco di indovina il film... Lo so che � solo un gioco. Ma voi come reagireste se il vostro sfidante al gioco dell'oca violasse una regola.. non glielo fareste notare? A me non sembra d'esser stato pedante...
2)Frutto la mia 'polemica' con Cavaliere non so se l'hai capito ma � nata dal fatto che mi sembra assurdo suggerire in maniera cos� plateale il titolo del film come fa lui.... Ti vorrei fare una domanda, tu che partecipi al gioco lo conosci il regolamento?
"Il Silenzio del tempo che viene a mancare
l'hai visto triturato da una Grande Bocca adorna di denti aguzzi
questo � l'abisso dell'eco spezzato. E non penso si debba aggiungere altro." C.B.