Mai come oggi, posso dire che a pranzo andrò pesciolando.
Cosa mangi oggi?
Collapse
X
-
Oggi ho paciugato di brutto. Stamattina a colazione latte di soia e muesli. Per pranzo yogurt e due biscotti. Un orrore. Stasera minestrina di verdure depurativa.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
"Nulla si sa, tutto si immagina"
Federico Fellini
Comment
-
Come sono?Originariamente Scritto da Ailis Visualizza Messaggio...e questa sera...preparo Patate Hasselback sale&pepe!
[ATTACH=CONFIG]24894[/ATTACH]“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Darkina non far cazzate, io così ho bloccato il metabolismoOriginariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioSi, ultimamente il mio appetito langue. Sarà il cambio di stagione!
Comunque stasera mi mangio sogliola al limone e spinaci.Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Comment
-
Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioCome sono?
Buonissimeeee e facili facili!
Preriscalda il forno a 220°, poi prendi delle simpatiche patate grandi circa come un mouse e con la buccia sottile.
Le prendi come sono, e ci fai tanti tagli come nella foto. Lascia circa 2mm tra un taglio e l'altro (usa un coltello affilato e cerca di essere precisa) e non arrivare mai in fondo (la patata resta intera sotto).
Poi cerchi di aprirle a ventaglio, molto delicatamente. Metti un cucchiaino di olio su ogni patata e condisci con sale e pepe a piacere. Volendo puoi anche usare altri aromi come aglio, rosmarino, timo, ecc...o mettere dei pezzi piccoli e sottili di prosciutto tra un taglio e l'altro.
Inforna nel forno caldo per circa 45-50 minuti. Devono essere croccanti fuori e morbide dentro
"Nulla si sa, tutto si immagina"
Federico Fellini
Comment
-
Mica lo faccio apposta! E' che in certi periodi dell'anno, specialmente nei cambi di stagione, mi capita di essere particolarmente inappetente. Poi tanto passa.Originariamente Scritto da LaSte Visualizza MessaggioDarkina non far cazzate, io così ho bloccato il metabolismo
Comunque stasera mi mangio sogliola al limone e spinaci.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Oggi a pranzo boh... Una fetta di barbabietola al forno avanzata dalla cena di ieri, una mela, una roba presa al volo dal congelatore, credo una qualche specie di legume, vedremo quando si scongela...
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
Sinceramente ieri sera, dopo un'ora di cammino con lo zaino pieno di spesa per tornare a casa, non avevo un caxxo di voglia di cucinare
Se qualcuno vuol offrirmi una teglia di lasagne, la accetto volentieri
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
Io sono a "dieta" ovviamenteOriginariamente Scritto da terra Visualizza Messaggioma siete tutte a dieta o tutte inappetenti?
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Comment

Comment