Belli i rapporti di coppia dove una fa i salti mortali e l'altro si sollazza a casa.
Belli i rapporti di coppia dove una fa i salti mortali e l'altro si sollazza a casa.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Sbaglia comunque quello che fa i salti mortali, il segreto � sollazzarsi entrambi, anche a vicenda.
Vero perch� se smette di farli la coppia scoppia, quindi � un fesso![]()
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Cazzo, quanto sono stupida e ridicola.
La definizione � errata: la mia � "generosa".
Ah, un mondo pieno di generosi coraggiosi, di folli prodighi...
(...azz come sono poetica oggi)
C'� un gruppo di senza tetto, zona Porta Palazzo, che ogni mattina fa colazione con cornetto e Tavernello alla fermata del bus. Hanno facce migliori della mia: forse il contenuto di polifenoli del Tavernello � superiore a quello del the verde?
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Bentrovata e buon lunedi'!
Farsi di vino di primo mattino per migliorare la mimica facciale la trovo un po' azzardata come cosa![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ma quale mimica facciale! Migliora proprio l'umore
Come va il lavoro di pennello?
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
comincio ad avere freddo qua dentro, perfetto.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Nel we ho avuto dei rallentamenti, incontri diplomatici con parenti.
Beh procedono a rilento, ma procedono.
Ho fatto chiarezza sui colori di ciascuna stanza, sono gia' a buon punto![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Immagino che i topinambur siano lo snack ufficiale dell'inferno...
topinambur con bagna cauda! fantastici
Moderatore Arte e letteratura
terra
Gli amici torinesi mi preannunciano grandi libagioni di bagna cauda per festeggiare i defunti: sar� per tenere a bada i vampiri la notte di halloween ?![]()
(George Bernard Shaw)