Pagina 850 di 4523 PrimaPrima ... 350 750 800 840 846 847 848 849 850 851 852 853 854 860 900 950 1350 1850 ... UltimaUltima
Risultati da 12,736 a 12,750 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

Cosmo-Agonica
    L'unica cena possibile alle sei di sera � una fetta di torta fatta in casa.

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Mica l'unica, un bel brodo caldo avvolta nella vestaglia rosa con i gufi
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Astensionista L'avatar di nahui
    Ahahaha, Stregatto Anche io facevo battute in sala parto: non dimenticher� mai la faccia del ginecologo che mi ricuciva quando gli chiesi di fare un bel ricamo fatto bene, perch� ancora avevo qualche anno di "attivit� di servizio"

Citazione Originariamente Scritto da terra Visualizza Messaggio
    si sente grassa... a che et�? � davvero sovrappeso?
    Ma no... Ha un p� di pancino da bimba. Ha le gambe snelle, fa tanto sport, non mi preoccupo affatto, controllo solo dolci e carboidrati. Ha un fisico completamente diverso dalle sue compagne fighette, quelle "popolari" (oddio che brutta parola ), altissime a magrissime, che le mangiano davanti ogni sorta di schifezze senza mettere su un etto, mentre lei sbava col suo pacchetto di crackers integrali, povera piccola terrona programmata geneticamente per la carestia
    Quindi va in crisi, anche se cerco di insegnarle ad amarsi cos� com'�. Oggi le nostre pancine morbide terrone si sono baciate con l'ombelico. Ma � una parola: anche io ho imparato ad amarmi da adulta, quanto tempo sprecato...
    E comunque da oltre un anno le faccio la crema decolorante fra le sopraciglia e nei baffetti, sar� malata ma le voglio evitare traumi Tra un p� compie dieci anni, gi� cominciano a partire le bombe ormonali
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    Secondo me fai bene. Una mia amica d'infanzia di padre calabrese e mamma spezzina (oggi � una stragnocca esagggerata) aveva i baffi e le sopracciglia cispose, la sua mamma le ha insegnato a farsi la decolorazione e poi a usare la crema depilatoria. Niente prese in giro n� traumi n� insicurezze.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

Supermoderatore

"Find what you love and let it kill you"

Charles Bukowsky

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    E' bello che ogni tanto arrivino buone notizie, che talvolta la vita si ricordi di sorriderti. Sono quelle giornate che fanno bene all'umore.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Se avete esagerato con la depilazione e vi serve qualche pelo di sopracciglia in pi� per proteggervi dal freddo, ve ne regalo dei miei. Sopracciglia polentone doc, razza Julia.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

S�, per� scommetto che non le hai di filu di ferru come le mie. Saranno di quelle sopraciglia folte s�, ma morbidine, sofficiotte. Con le mie ci puoi fare i circuiti elettrici.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Eufonista L'avatar di BiO-dEiStA
    Con le mie ci puoi fare le spazzole per grattare la ruggine.
    Citazione Originariamente Scritto da Careful with that Visualizza Messaggio
    i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
    Citazione Originariamente Scritto da Ned Flanders Visualizza Messaggio
    Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....

Fratello!
    (George Bernard Shaw)

Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Madonna, quando mi chiamano da scuola perdo dieci anni di vita
    Mal di testa, dopo i pianti di stamane perch� si sente grassa: se dessero da mangiare a quelle sue compagne filiformi mi farebbero un favore.
    In Kalabria tutto questo non sarebbe successo
    Ma no... Ha un p� di pancino da bimba. Ha le gambe snelle, fa tanto sport, non mi preoccupo affatto, controllo solo dolci e carboidrati. Ha un fisico completamente diverso dalle sue compagne fighette, quelle "popolari" (oddio che brutta parola ), altissime a magrissime, che le mangiano davanti ogni sorta di schifezze senza mettere su un etto, mentre lei sbava col suo pacchetto di crackers integrali, povera piccola terrona programmata geneticamente per la carestia
    Quindi va in crisi, anche se cerco di insegnarle ad amarsi cos� com'�. Oggi le nostre pancine morbide terrone si sono baciate con l'ombelico. Ma � una parola: anche io ho imparato ad amarmi da adulta, quanto tempo sprecato...
    E comunque da oltre un anno le faccio la crema decolorante fra le sopraciglia e nei baffetti, sar� malata ma le voglio evitare traumi Tra un p� compie dieci anni, gi� cominciano a partire le bombe ormonali
    Ma cosa assurda! Tua figlia � une delle bimbe pi� belle (viso spettacolare) che io abbia mai visto. Non mi ricordo avesse pancino da bimba, ma questa � l'et� in cui si prende una conformazione diversa. Mia mamma mi diceva che la mia pancia a forma di uovo era "tutta altezza" hai provato con questa opera di convincimento?
    Cmq � terribile che si controlli sul cibo a questa et�. Se fa tanto sport deve fregarsene e basta. Io stata fortunata e non mi sono mai posta questo problema, eravamo tutte cicciotte alle elementari medie e anzi le formose avevano un certo appeal.... uffi

I solemnly swear that i am up to no good...

Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    Mia mamma mi diceva che la mia pancia a forma di uovo era "tutta altezza" hai provato con questa opera di convincimento?
    Cmq � terribile che si controlli sul cibo a questa et�. Se fa tanto sport deve fregarsene e basta. Io stata fortunata e non mi sono mai posta questo problema, eravamo tutte cicciotte alle elementari medie e anzi le formose avevano un certo appeal.... uffi
    S�, io le faccio l'esempio della pallina di pongo che si trasforma in cilindro
    In questo periodo sto riguardando i Robinson, un telefilm anni '90, ed una delle cose che mi colpisce di pi� � la differenza tra quegli adolescenti e bambini, dal corpo normale, col pancino dell'et� di passaggio, e quelli dei telefilm di oggi, tutti magrissimi
    (George Bernard Shaw)

Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Vero

I solemnly swear that i am up to no good...

Che s�la che mi hanno dato col corso di francese on line! Non comprate i corsi di lingue Lets Bonus!!!!!
    (George Bernard Shaw)

Cinnamon Girl L'avatar di Morwen
    oggi ho l'emicrania e non passa.
    Moderatore Viaggi
    Moderatore Musica

Supermoderatore

"Find what you love and let it kill you"

Charles Bukowsky

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Che s�la che mi hanno dato col corso di francese on line! Non comprate i corsi di lingue Lets Bonus!!!!!
    Che � accaduto???
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato