L'unica cena possibile alle sei di sera � una fetta di torta fatta in casa.
L'unica cena possibile alle sei di sera � una fetta di torta fatta in casa.
Mica l'unica, un bel brodo caldo avvolta nella vestaglia rosa con i gufi![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ahahaha, StregattoAnche io facevo battute in sala parto: non dimenticher� mai la faccia del ginecologo che mi ricuciva quando gli chiesi di fare un bel ricamo fatto bene, perch� ancora avevo qualche anno di "attivit� di servizio"
Ma no... Ha un p� di pancino da bimba. Ha le gambe snelle, fa tanto sport, non mi preoccupo affatto, controllo solo dolci e carboidrati. Ha un fisico completamente diverso dalle sue compagne fighette, quelle "popolari" (oddio che brutta parola), altissime a magrissime, che le mangiano davanti ogni sorta di schifezze senza mettere su un etto, mentre lei sbava col suo pacchetto di crackers integrali, povera piccola terrona programmata geneticamente per la carestia
Quindi va in crisi, anche se cerco di insegnarle ad amarsi cos� com'�. Oggi le nostre pancine morbide terrone si sono baciate con l'ombelico. Ma � una parola: anche io ho imparato ad amarmi da adulta, quanto tempo sprecato...
E comunque da oltre un anno le faccio la crema decolorante fra le sopraciglia e nei baffetti, sar� malata ma le voglio evitare traumiTra un p� compie dieci anni, gi� cominciano a partire le bombe ormonali
![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Secondo me fai bene. Una mia amica d'infanzia di padre calabrese e mamma spezzina (oggi � una stragnocca esagggerata) aveva i baffi e le sopracciglia cispose, la sua mamma le ha insegnato a farsi la decolorazione e poi a usare la crema depilatoria. Niente prese in giro n� traumi n� insicurezze.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
E' bello che ogni tanto arrivino buone notizie, che talvolta la vita si ricordi di sorriderti. Sono quelle giornate che fanno bene all'umore.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
S�, per� scommetto che non le hai di filu di ferru come le mie. Saranno di quelle sopraciglia folte s�, ma morbidine, sofficiotte. Con le mie ci puoi fare i circuiti elettrici.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Fratello!![]()
(George Bernard Shaw)
Ma cosa assurda! Tua figlia � une delle bimbe pi� belle (viso spettacolare) che io abbia mai visto. Non mi ricordo avesse pancino da bimba, ma questa � l'et� in cui si prende una conformazione diversa. Mia mamma mi diceva che la mia pancia a forma di uovo era "tutta altezza" hai provato con questa opera di convincimento?
Cmq � terribile che si controlli sul cibo a questa et�. Se fa tanto sport deve fregarsene e basta. Io stata fortunata e non mi sono mai posta questo problema, eravamo tutte cicciotte alle elementari medie e anzi le formose avevano un certo appeal.... uffi![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
S�, io le faccio l'esempio della pallina di pongo che si trasforma in cilindro![]()
In questo periodo sto riguardando i Robinson, un telefilm anni '90, ed una delle cose che mi colpisce di pi� � la differenza tra quegli adolescenti e bambini, dal corpo normale, col pancino dell'et� di passaggio, e quelli dei telefilm di oggi, tutti magrissimi![]()
(George Bernard Shaw)
Vero![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
Che s�la che mi hanno dato col corso di francese on line! Non comprate i corsi di lingue Lets Bonus!!!!!
(George Bernard Shaw)
oggi ho l'emicrania e non passa.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky