Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Un collega: �Ma il carotaggio � una corrente del vegetarianesimo?�. Come ci si riduce dopo una giornata di lavoro.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Quanta sfiiiiiiiiga c'�,
quanta sfiga insieme a meeeeeeee
Rivoglio il Winner!
Perche' non lo fanno piu'?!?
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ma quanto sono fastidiose le mosche in questo periodo???
Prendere tutte le cose cos� tremendamente sul serio � una virt� o un vizio?
Ma chi me lo fa fare?
Voglio un p� di elio.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
ultimo giorno di bagordi, mi devo dare una regolata
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
c'� del lardo in Garfagnana
Le prime due strofe sembrano scritte per me: ti spiace se le faccio leggere al mio analista?![]()
(George Bernard Shaw)
Una rapida occhiata alla prima pagina della Gazzetta del Sud on line...
Meglio tardi che mai![]()
(George Bernard Shaw)
Devo riprendere i libri e mi prende l'orticaria.
Moriro' con una penna in mano, ne sono certa.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Redbull sgasata! yeah!
I solemnly swear that i am up to no good...