beh forse il vero amore � quello che prova una madre per il figlio, il resto non � niente...
beh forse il vero amore � quello che prova una madre per il figlio, il resto non � niente...
"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
Nessun animale odia.
Se uccide lo fa per fame.
L'uomo invece uccide per divertimento.
Durante la guerra in Bosnia un giornalista di Canale 5 chiese a una donna serba:"Ma cos'anno di male questi
Musulmani per cui li odiate tanto?"
E la signora rispose:"Ma loro non sono battezzati ! !"
La versione paraocchi cattocomunista :"Macch� battesimo! E' tutta questione delle miniere di uranio!"
![]()
Non saprei. Io di sicuro ho detto male, perch� sono funzioni solo le parabole con asse di simmetria parallelo a uno degli assi coordinati, ed anche le iperboli con asintoti paralleli agli assi.
Ieri sera avevo la testa pesante, ma nessuno mi ha corretto, perci� va bene lo stesso.
Per gli atei razionali: Dio mi crea e poi giudica me se sono venuto fuori male?
Se Dio mi crea sono io che giudicher� Dio su ci� che ha fatto.
E se io ammazzo una persona per divertimento?
Se � stato Lui a crearmi,Lui sar� processato per direttissima e condannato all'ergastolo senza attenuanti.
Cos� vuole la Legge in Italia.
![]()
...dillo alle madri senza figli. Tu credi che non sarebbero capaci di un amore pi� grande perch� desiderato? Cono ti direbbe: leggi Abramo e Sara; in effetti l� non si sa bene se amasse pi� Abramo o pi� Sara dato che Abramo stava per ucciderlo , il figlio; mentre il primo figlio, che non era prediletto, l'aveva scacciato con la madre concubina nel deserto a morire. Evidentemente per confermare quello che tu dici potresti sostenere che a quei tempi comandavano ancora gli uomini![]()
Ultima modifica di crepuscolo; 10-10-2012 alle 17:23
infatti � talmente complicato quello che dici che puoi pure cazzeggiare tranquillo. Ci potresti portare tutti ai tuoi concetti, ma tutti non sapremmo dove andare a meno che ai tuoi liberati ( simbolismo) non insegni bene quello che hai in testa e quello che vuoi fare, come ha fatto Mos� quando ha fatto uscire gli schiavi ebrei dall'Egitto ( simbolico) e li ha fatti vagare per 40 anni nel deserto che solo lui conosceva, salvandoli al momento giusto. Un bel metodo per istruire ex schiavi ad ubbidire
Non ci fare caso questa volta ho cazzeggiato ancora una volta io.
Ultima modifica di crepuscolo; 10-10-2012 alle 17:33
Esatto un corno.
Mi hai detto che un cane puo' amare ma non puo' odiare, e poi dici che non si puo' amare senza odiare. Mmmmh. Ha una soluzione?
Maraming salamat.
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Eccome che le complica!
Se tu vuoi essere giudicato,di conseguenza sei Cristiano o Musulmano.
E Cristiani e Musulmani sono in lotta contro Buddhisti e Jainisti i quali SANNO che non esiste nessun giudizio
tanto meno Universale.
Clicca: Roberto Benigni-giudizio universale [1]
![]()