Qualcosa del genere avveniva nel film July & Julia, l'avete visto?
Qualcosa del genere avveniva nel film July & Julia, l'avete visto?
amate i vostri nemici
Buongiorno gente, un caff� triplo giusto per iniziare la giornata. Chi ne vuole?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Addirittura triplo....no: Ma uno corretto con l'Averna lo prendo volentieri, Darkina![]()
amate i vostri nemici
Ciao a tutti! Stasera la vostra barista preferita vi offre da bere! Approfittatene!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mademoiselle Dark, un cognac s'il vous plait![]()
amate i vostri nemici
Per me un amaro, grazie![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
Eccovi serviti!
bicchierino_amaro.jpg220px-Cognac_glass_-_tulip_shaped.JPG
Ma grazieeee!!!!
amate i vostri nemici
Vorrei un th� e una fettina di torta alla ricotta.
Ho giusto la crostata di ricotta e mirtillo di cui parlavo nel 3d apposito. Ne vuoi una fetta?
Oddio si....Grazie darkyna!
E' tardi per averne qualche briciola?
amate i vostri nemici
Ups cono, l'avevo finita io! Pardon! Te la faccio trovare domani!
Per stasera a cena vorrei del filetto di vitello al pepe rosa e un'insalata di rucola e funghi. Grazie![]()
Ma...mi sono perso qualcosa, Babou? Il Bar s'� trasformato anche in ristorante?
amate i vostri nemici