Ciao a tutti, mi sono spulciato un pochino il forum ma non ho trovato niente a riguardo, cos
Ciao a tutti, mi sono spulciato un pochino il forum ma non ho trovato niente a riguardo, cos
Ti consiglio Google Docs.
E' possibile condividere mail, documenti word ed excel, file ed altro.
Si pu
Moderatore How To
Moderatore Scuola e lavoro
[COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d
Oppure usate una dropbox (https://www.dropbox.com/),
@doppio: si, dropbox lo usavo gi
Docs
Moderatore How To
Moderatore Scuola e lavoro
[COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d
Anche io ti consiglio Google Docs, anche per persone che, come dici tu, non brillano per particolari capacit
...E' che mi disegnano così...
Rieccomi qui dopo un fine settimana di prove e provette!! Allora, iniziamo da Google Docs. Sicuramente una buona scelta anche perch
anche google docs permette di lavorare insieme ad un documento, anche in 100; c'
@cerealkiller: si mi trovi d'accordo sul fatto che a livello personale, google docs sia una scelta ottima, idem come te ho Android e tutto sincronizzato. Quando per
Faccio un pochino il punto della situazione dopo quasi 7 giorni di test di office365, cos
ho visto in giro che c'� anche un servizio pi� "professionale" che si chiama Postemailbox Porfessional (appunto ), in pratica si ha a disposizione un archivio di 10 gb pi� altri servizi (al momento non ricordo quali, s
adesso guardo meglio
Ultima modifica di dark lady; 10-10-2012 alle 14:57 Motivo: vietato mettere link pubblicitari
S� anch'io ho sentito parlare di questo spazio professionale di Postemailbox perch� tempo fa mio fratello cercava qualcosa del genere e non voleva rischiare di incappare in siti fake e perdere tutti i documenti salvati... ho trovato anche un video su youtube che descive un p� il servizio, forse pu� esserti utile!
ciauuuzzzz!!
Ultima modifica di dark lady; 10-10-2012 alle 14:57 Motivo: vietati link pubblicitari
zittina scema
google drive e dropbox e vinci
schusa sono scemo
si ono che sono scemo
mi ritengo scemo