si ma bisogna avere cavglie sottili e gambe snelle secondo me, altrimenti mozzano.
non so come abbia le gambe Ailis, ma quella scarpa non slancia una gamba paffutella.
si ma bisogna avere cavglie sottili e gambe snelle secondo me, altrimenti mozzano.
non so come abbia le gambe Ailis, ma quella scarpa non slancia una gamba paffutella.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
eh l'ho detto, che sega la gamba.
Moderatore Arte e letteratura
terra
da quel che leggo � la classica situazione in cui si compra un pezzo che ci piace da pazzi salvo scoprire che non � il nostro genere.
ne ho armadi pieni.
belle, mi piacciono molto. calza coprente e gonna o pantalone e calzino. io le porto anche con il tailleur ma ho la gamba lunga e magra - tutto il peso l'ho altrove, dove non serve.
arpia certificata
b� coi pantaloni a sigaretta-dato che hai le caviglie sottili- secondo me le puoi sfruttare
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Ailis non � vero che hai le gambe cos� corte e paffute, ce le hai normali. Secondo me andrebbero bene anche con una longuette dal taglio a sigaretta e se non metti una gonna troppo corta va benissimo anche per te.
Ecco, secondo me questo � l'abbinamento perfetto.
I solemnly swear that i am up to no good...
Prova con la longuette e facci sapere! Per� sappi che secondo me, a parte le minigonne a giroculo che personalmente odio, una gonna sopra al ginocchio puoi mettertela. Io non ricordo che tu abbia le gambe grosse
E i pantaloni larghi con le pence sopra e la gamba che va leggermente a stringere sulla caviglia? Contengono cosce robuste, garantito, e sono molto comodi.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Vero,ottima idea
Naaaaaa! Sembro Charlot, lo giuro!
Babou, di longuette ne ho un paio e per il resto non metto cose troppo corte...mah. Vedr�!
Dai buttati!
faccio la mia parte di kekkisterika
gonna lunga e ampia, calze in tinta dello stesso colore delle scarpe e che non stacchino con la gonna; vale anche per tutte le scarpe femminili con tacco medio-basso, come i mocassini o altre accollate.
c'� del lardo in Garfagnana
Sar� la voce fuori dal coro, ma secondo me con la gonna non si possono vedere, scarpe simili. Con un bel pantalone elegante e camicia, come hanno detto Mor e Ailis, sono decisamente meglio.
Va beh, io non faccio testo: per me non esiste mettere gonna o vestitini senza tacchi medio-alti.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .