la donna ideale (che non esiste...) di Malesto?
la donna ideale (che non esiste...) di Malesto?
"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
Perch� non esiste? Secondo me sarebbe Vega: La fantasia di Malesto che si sposa con la pragmaticit� di Vega, si.
L'utente pi� sgrammaticato?
amate i vostri nemici
io sicuramente, ma anche altri che ora non mi vengono in mente....
l'utente pi� buono?
"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
nahui
L'utente pi� sexy?
I solemnly swear that i am up to no good...
non c'�
l'utente meglio di tutti?
L'utente migliore : conogelato
A chi mettereste la museruola?
Cavaliere nero, direi. Che se non la pianta viene bannato di nuovo. Ultimo avvertimento. Proseguite pure il gioco.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
terra... anche se poi il problema sarebbe come rompere... il ghiaccio!
un utente da evitare come la peste invece?
Ultima modifica di bumble-bee; 12-10-2012 alle 17:35
Bambol utente of the decade
Ailis?
Xch� ce l'avete con l'utente, identificativo nr.....Cavaliere Nero? (un po' sprovveduto, ma non scemo)
Ma io non ce l'ho affatto con cavaliere! Tutt'altro!
Chi �, secondo te, utente pi� stimato?
I solemnly swear that i am up to no good...