Un altro buon motivo per limitare l'uso dei contanti.
Un altro buon motivo per limitare l'uso dei contanti.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Venerd� vedr� la mia mamma![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
Studia.
I solemnly swear that i am up to no good...
amicici mi consigliate una serie o un film da guardare?
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Fringe, alle 15 su Italia1. Poi raccontamelo, pensavo di licenziarmi per poterlo seguire.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Gi� vista![]()
Moderatore Apocalisse
"L'aria salata" di Alessandro Angelini: Temi forti, attualissimi, che fanno pensare e riflettere....
amate i vostri nemici
Per carit�.
"Come mai hai scelto di diventare educatrice?"
"Perch� alle superiori la prof ci ha fatto vedere l'aria salata, � stato in quel momento che ho capito che da grande volevo fare l'educatrice per aiutare quelli meno fortunati di me"
Moderatore Apocalisse
Allora Erin Brochowic con la Julia Roberts: Perdonami se ti associo sempre coi temi di spessore eh....
amate i vostri nemici
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
No, non � Barbara Cartland, ma la Corte di CassazioneIl collegamento � invece funzionale quando i diversi e distinti negozi, cui le parti danno vita nell'esercizio della loro autonomia negoziale, pur conservando l'individualit� propria di ciascun tipo negoziale, vengono tuttavia concepiti e voluti come avvinti teleologicamente da un nesso di reciproca indipendenza, per cui le vicende dell'uno debbono ripercuotersi sull'altro, condizionandone la validit� e l'efficacia.
![]()
(George Bernard Shaw)
Promettete di avvincervi teleologicamente sempre, in ricchezza e povert�, salute e malattia, finch� sentenza definitiva non vi separi?![]()
(George Bernard Shaw)
Secondo te a quelli che non hanno contorni, come li definisci tu, manca qualcosa. Sar� pur vero, non dico di no, ma pensa anche a ci� che speravi di combinare, e soprattutto a come ti � andata a finire.
Come lo chiameresti qualcosa che si rivela tanto pi� efficace quanto pi� rimane nascosto? Per me � un asso nella manica, se non una vera e propria arma.
"Il collegamento � invece funzionale quando i diversi e distinti negozi, cui le parti danno vita nell'esercizio della loro autonomia negoziale, pur conservando l'individualit� propria di ciascun tipo negoziale, vengono tuttavia concepiti e voluti come avvinti teleologicamente da un nesso di reciproca indipendenza , per cui le vicende dell'uno debbono ripercuotersi sull'altro, condizionandone la validit� e l'efficacia."
sar� un refuso;
comunque � una botta di nostalgia; del lavoro![]()
c'� del lardo in Garfagnana